Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Apertura del primo supermercato Carrefour Bio in Polonia

A Varsavia, Carrefour Poland ha inaugurato il suo primo supermercato biologico. La Polonia è il quarto Paese del gruppo Carrefour ad aprire un negozio biologico al 100%, dopo Francia, Spagna e Belgio.

Situato a Varsavia, questo primo negozio Carrefour Bio dispone di un assortimento di 2.500 prodotti, inclusi alcuni articoli esclusivi nell'ambito della rete di negozi a livello nazionale. Il negozio biologico al 100% di Varsavia copre 150 metri quadrati di prodotti freschi, frutta e verdura, carne, pesce, pane fresco, formaggi tradizionali e banchi di salumi, nonché prodotti del marchio Carrefour. Questa inaugurazione fa parte del programma Act for Food e punta a rafforzare l'offerta biologica in Polonia, per soddisfare l'elevata domanda locale.

Il negozio Carrefour Bio di Varsavia è anche il primo Carrefour in Polonia dove è possibile acquistare più di 50 prodotti sfusi (cereali, caffè, frutta secca...) e 24 tipi di tè e spezie.

C'è anche un'area "Food to Go", dove i consumatori possono trovare zuppe e panini biologici già pronti, prendere un caffè o un succo appena spremuto. I consumatori possono portare il proprio contenitore e ritirare il paniere di frutta e verdura, ordinato tramite la piattaforma di vendita Lokalny.

La Polonia è il quarto Paese del Gruppo Carrefour ad aprire un negozio interamente dedicato ai prodotti biologici. Attualmente ci sono 29 negozi Carrefour Bio in Francia, 4 in Spagna, 1 in Belgio e 1 in Polonia.

Fonte: carrefour.com 

Data di pubblicazione: