Avvisi

La clessidra





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Apertura del primo supermercato Carrefour Bio in Polonia

A Varsavia, Carrefour Poland ha inaugurato il suo primo supermercato biologico. La Polonia è il quarto Paese del gruppo Carrefour ad aprire un negozio biologico al 100%, dopo Francia, Spagna e Belgio.

Situato a Varsavia, questo primo negozio Carrefour Bio dispone di un assortimento di 2.500 prodotti, inclusi alcuni articoli esclusivi nell'ambito della rete di negozi a livello nazionale. Il negozio biologico al 100% di Varsavia copre 150 metri quadrati di prodotti freschi, frutta e verdura, carne, pesce, pane fresco, formaggi tradizionali e banchi di salumi, nonché prodotti del marchio Carrefour. Questa inaugurazione fa parte del programma Act for Food e punta a rafforzare l'offerta biologica in Polonia, per soddisfare l'elevata domanda locale.

Il negozio Carrefour Bio di Varsavia è anche il primo Carrefour in Polonia dove è possibile acquistare più di 50 prodotti sfusi (cereali, caffè, frutta secca...) e 24 tipi di tè e spezie.

C'è anche un'area "Food to Go", dove i consumatori possono trovare zuppe e panini biologici già pronti, prendere un caffè o un succo appena spremuto. I consumatori possono portare il proprio contenitore e ritirare il paniere di frutta e verdura, ordinato tramite la piattaforma di vendita Lokalny.

La Polonia è il quarto Paese del Gruppo Carrefour ad aprire un negozio interamente dedicato ai prodotti biologici. Attualmente ci sono 29 negozi Carrefour Bio in Francia, 4 in Spagna, 1 in Belgio e 1 in Polonia.

Fonte: carrefour.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto