Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Finalmente inizia la stagione del gusto con le varieta' SAIS

Anche quest'anno riprende la produzione siciliana delle varietà SAIS a marchio YUPPY!, che comprende il pomodoro tondo insalataro YUP F1 e il datterino top quality JOY F1.

L'idea del progetto YUPPY! nasce da una realtà evidente: le varietà ad alto profilo organolettico diventano uniche e inimitabili solo se vincolate a determinate condizioni agronomiche e a una cultura agricola capace di sostenerle e tutelarle.

Pomodoro YUP F1

Nella foto a destra: pomodoro YUP F1 di Carmelo Dinatale 

Da questa convinzione è sorta la volontà dell'azienda di creare un marchio che identificasse l'eccellenza di un processo produttivo che, a partire dall'innovazione tecnologica delle varietà SAIS, si completasse e si arricchisse con l'esperienza degli agricoltori e le caratteristiche uniche dei loro territori.

Nella foto a sinistra: pomodoro YUP F1 di Agricoop Pachinese

Considerata la lunga esperienza SAIS nel segmento tondo insalataro e la profonda conoscenza delle zone vocate alla sua coltivazione, la varietà con cui è partito il progetto non poteva che essere YUP F1 e la zona di riferimento la provincia di Siracusa dove, nei territori di Pachino e Portopalo di C.P.,  la coltivazione del pomodoro tondo insalataro è diventata ormai tradizione.

Qui è nata l'idea che YUP + Carmelo, Saverio, Santo, Salvatore, etc… potesse diventare YUPPY!

Pomodoro YUP F1 di Cuore Verde 

A destra: la copertina del mini depliant 

Per renderlo evidente al consumatore, oltre che all'applicazione sul frutto del bollino YUPPY, si è pensato ad un mini depliant dove tutti gli attori di questa eccellenza italiana venissero presentati: la varietà, il produttore e il luogo di coltivazione

Un QR Code sul depliant permette l'accesso a una pagina web dedicata al singolo produttore, dove immagini e video accompagnano il consumatore in questa esperienza sensoriale dalla lunga storia a cui oggi noi diamo un nuovo nome: YUPPY!

Pomodori YUP F1

Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commerciale@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Facebook: www.facebook.com/saissementi

Data di pubblicazione: