Finalmente inizia la stagione del gusto con le varieta' SAIS

Anche quest'anno riprende la produzione siciliana delle varietà SAIS a marchio YUPPY!, che comprende il pomodoro tondo insalataro YUP F1 e il datterino top quality JOY F1.

L'idea del progetto YUPPY! nasce da una realtà evidente: le varietà ad alto profilo organolettico diventano uniche e inimitabili solo se vincolate a determinate condizioni agronomiche e a una cultura agricola capace di sostenerle e tutelarle.

Pomodoro YUP F1

Nella foto a destra: pomodoro YUP F1 di Carmelo Dinatale 

Da questa convinzione è sorta la volontà dell'azienda di creare un marchio che identificasse l'eccellenza di un processo produttivo che, a partire dall'innovazione tecnologica delle varietà SAIS, si completasse e si arricchisse con l'esperienza degli agricoltori e le caratteristiche uniche dei loro territori.

Nella foto a sinistra: pomodoro YUP F1 di Agricoop Pachinese

Considerata la lunga esperienza SAIS nel segmento tondo insalataro e la profonda conoscenza delle zone vocate alla sua coltivazione, la varietà con cui è partito il progetto non poteva che essere YUP F1 e la zona di riferimento la provincia di Siracusa dove, nei territori di Pachino e Portopalo di C.P.,  la coltivazione del pomodoro tondo insalataro è diventata ormai tradizione.

Qui è nata l'idea che YUP + Carmelo, Saverio, Santo, Salvatore, etc… potesse diventare YUPPY!

Pomodoro YUP F1 di Cuore Verde 

A destra: la copertina del mini depliant 

Per renderlo evidente al consumatore, oltre che all'applicazione sul frutto del bollino YUPPY, si è pensato ad un mini depliant dove tutti gli attori di questa eccellenza italiana venissero presentati: la varietà, il produttore e il luogo di coltivazione

Un QR Code sul depliant permette l'accesso a una pagina web dedicata al singolo produttore, dove immagini e video accompagnano il consumatore in questa esperienza sensoriale dalla lunga storia a cui oggi noi diamo un nuovo nome: YUPPY!

Pomodori YUP F1

Per ulteriori informazioni:
S.A.I.S. S.p.a.
Via Ravennate, 214
Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 384250
Email: commerciale@saissementi.it
Web: www.saissementi.it
Facebook: www.facebook.com/saissementi


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto