Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Omar Ehab, di O'berries

Ottomila cassette di fragole egiziane attese per questa stagione

Questa settimana da O'berries, nei Paesi Bassi, ricomincerà la stagione delle fragole egiziane d'importazione. "Riceviamo carichi ogni giorno. Ci aspettiamo di ricevere circa 8mila cassette di questi frutti dall'Egitto. Le prime arriveranno nei Paesi Bassi venerdì 15 novembre". A dichiararlo è Omar Ehab.

"Attualmente, stiamo raccogliendo le varietà precoci. Imballiamo le fragole nei formati 8x250 grammi, 10x250 grammi e 400 grammi - aggiunge Omar - Possiamo offrire prezzi mensili. Alcuni clienti ci chiedono ancora le fragole olandesi e noi ne abbiamo disponibili di ottima qualità. La stagione marocchina seguirà intorno a metà dicembre".

Domanda crescente dall'Asia
O'berries riceve una grande domanda di piccoli frutti anche dall'Asia, secondo Omar. "Per esempio, lì inviamo pallet misti di fragole, lamponi, mirtilli e ribes rosso. Inoltre, dall'Asia arriva anche un'elevata domanda di cestini misti di fragole e mirtilli e noi li abbiamo disponibili nei formati 8x250 grammi, 10x250 grammi e in bicchieri shaker".

Per maggiori informazioni:
Omar Ehab / Sarah Meer 
O'berries
Tel : +31 (0) 174 899 301
Mob: +31 (0) 640 116 303
Email: oberries@spicabv.nl
Web: www.linkedin.com/showcase/oberries/

Data di pubblicazione: