Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Elemento di distinzione per grossisti e negozi di specialita'

Nuova linea di frutta disidratata proveniente dal Sudafrica

Noci, datteri, fichi, pinoli, pomodori secchi. Se si osserva il magazzino di Tovano, a Maasdijk, si può notare un'ampia gamma di noci e frutta secca. All'interno di quest'ultima categoria, una nuova linea dal Sudafrica sta guadagnando importanza. Dopo il mango e l'ananas essiccato ora all'assortimento sono stati aggiungi anche mele, pesche e banane disidratate.

"Senza zuccheri aggiunti - enfatizza il direttore Richard Strijbis - Sul mercato c'è un bel po' di frutta con zuccheri aggiunti. Sicuramente si tratta di prodotti squisitamente dolci, ma stiamo parlando di vere e proprie bombe caloriche. Questa frutta disidratata proveniente dal Sudafrica, invece, contiene solo i suoi zuccheri naturali. Inoltre, la qualità è eccezionale e la presentazione tipicamente sudafricana la rende davvero un prodotto unico nel suo genere".

Ananas disidratato

"Notiamo un netto aumento nella domanda per questi prodotti. Il mango è in testa, ma anche la richiesta per gli altri prodotti è buona e proviene principalmente da clienti del settore ortofrutticolo. I negozi di specialità possono distinguersi con questo tipo di prodotti e anche grossisti ed esportatori possono offrire qualcosa di extra e di diverso ai propri clienti. Nonostante il prezzo sia leggermente superiore, stiamo parlando di un prodotto unico".

 
Mele e pesche

"Questi prodotti sono ideali come snack salutari e facili da trasportare. Inoltre, possono essere utilizzati in bevande, frullati e yogurt. Sono ricchi di vitamine e sapore, quindi si adattano bene alla tendenza verso i prodotti sani".

Mango a banana

Il primo carico di noci Diamond con guscio arriverà al porto di Rotterdam l'11 novembre.

Per maggiori informazioni:

Tovano
Richard Strijbis
Transportweg 47
4676 LM Maasdijk
T: +31 (0) 174 52 83 33
F: +31 (0) 174 52 80 01
Email: richard@tovano.nl 
Web: www.tovano.nl 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto