Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Elemento di distinzione per grossisti e negozi di specialita'

Nuova linea di frutta disidratata proveniente dal Sudafrica

Noci, datteri, fichi, pinoli, pomodori secchi. Se si osserva il magazzino di Tovano, a Maasdijk, si può notare un'ampia gamma di noci e frutta secca. All'interno di quest'ultima categoria, una nuova linea dal Sudafrica sta guadagnando importanza. Dopo il mango e l'ananas essiccato ora all'assortimento sono stati aggiungi anche mele, pesche e banane disidratate.

"Senza zuccheri aggiunti - enfatizza il direttore Richard Strijbis - Sul mercato c'è un bel po' di frutta con zuccheri aggiunti. Sicuramente si tratta di prodotti squisitamente dolci, ma stiamo parlando di vere e proprie bombe caloriche. Questa frutta disidratata proveniente dal Sudafrica, invece, contiene solo i suoi zuccheri naturali. Inoltre, la qualità è eccezionale e la presentazione tipicamente sudafricana la rende davvero un prodotto unico nel suo genere".

Ananas disidratato

"Notiamo un netto aumento nella domanda per questi prodotti. Il mango è in testa, ma anche la richiesta per gli altri prodotti è buona e proviene principalmente da clienti del settore ortofrutticolo. I negozi di specialità possono distinguersi con questo tipo di prodotti e anche grossisti ed esportatori possono offrire qualcosa di extra e di diverso ai propri clienti. Nonostante il prezzo sia leggermente superiore, stiamo parlando di un prodotto unico".

 
Mele e pesche

"Questi prodotti sono ideali come snack salutari e facili da trasportare. Inoltre, possono essere utilizzati in bevande, frullati e yogurt. Sono ricchi di vitamine e sapore, quindi si adattano bene alla tendenza verso i prodotti sani".

Mango a banana

Il primo carico di noci Diamond con guscio arriverà al porto di Rotterdam l'11 novembre.

Per maggiori informazioni:

Tovano
Richard Strijbis
Transportweg 47
4676 LM Maasdijk
T: +31 (0) 174 52 83 33
F: +31 (0) 174 52 80 01
Email: richard@tovano.nl 
Web: www.tovano.nl 

Data di pubblicazione: