Si sta chiudendo l'organizzazione di The Rome Table 2019, il B2B internazionale riservato all'ortofrutta che terrà la sua terza edizione nella capitale il 7 e 8 novembre prossimi, all'A.Roma Lifestyle Hotel, organizzato dall'agenzia Omnibus in partnership con FruitImprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Italmercati, Fedagromercati e Confagricoltura. L'evento ha inoltre il sostegno della Regione Lazio Assessorato dell'Agricoltura con l'agenzia regionale ARSIAL e di Euler Hermes, la società di assicurazione del credito presente in oltre 50 Paesi, parte del Gruppo Allianz.
L'elenco buyer ha ricevuto oggi gli ultimi ritocchi e con le ultime conferme è stato attentamente verificato e controllato. Tutti i buyer selezionati per The Rome Table sono stati sottoposti a Euler Hermes per la valutazione del profilo economico-finanziario ed Euler Hermes non ha riscontrato negatività.
L'organizzazione ha ritenuto necessario, per dare modo alle aziende italiane di valutare l'elenco confermato dei buyer esteri e delle catene della GDO presenti, di prorogare le iscrizioni fino a giovedì prossimo 31 ottobre.
Alla due giorni romana, che si svolgerà all'interno del modernissimo (e comodo da raggiungere) A.Roma Lifestyle Hotel, è dunque confermata la presenza di 30 aziende buyer, tra le quali 5 gruppi della grande e media distribuzione italiana e 25 aziende-buyer provenienti da Medio Oriente (Kuwait, Dubai, Giordania, Libano), Scandinavia (Svezia, Danimarca), Kazakistan, Brasile, Argentina, Kenya, Uganda e da Paesi europei quali Croazia, Francia, Polonia, Svizzera e Lussemburgo.
Per richiedere l'elenco definitivo delle aziende buyer, si prega di scrivere a info@omnibuscomunicazione.net
Per partecipare a The Rome Table, compila il modulo di adesione cliccando qui.