Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
7-8 novembre 2019

Aperte fino al 31 ottobre le adesioni a The Rome Table 2019

Si sta chiudendo l'organizzazione di The Rome Table 2019, il B2B internazionale riservato all'ortofrutta che terrà la sua terza edizione nella capitale il 7 e 8 novembre prossimi, all'A.Roma Lifestyle Hotel, organizzato dall'agenzia Omnibus in partnership con FruitImprese, Italia Ortofrutta Unione Nazionale, CSO Italy, Italmercati, Fedagromercati e Confagricoltura. L'evento ha inoltre il sostegno della Regione Lazio Assessorato dell'Agricoltura con l'agenzia regionale ARSIAL e di Euler Hermes, la società di assicurazione del credito presente in oltre 50 Paesi, parte del Gruppo Allianz. 

L'elenco buyer ha ricevuto oggi gli ultimi ritocchi e con le ultime conferme è stato attentamente verificato e controllato. Tutti i buyer selezionati per The Rome Table sono stati sottoposti a Euler Hermes per la valutazione del profilo economico-finanziario ed Euler Hermes non ha riscontrato negatività. 

L'organizzazione ha ritenuto necessario, per dare modo alle aziende italiane di valutare l'elenco confermato dei buyer esteri e delle catene della GDO presenti, di prorogare le iscrizioni fino a giovedì prossimo 31 ottobre.

Alla due giorni romana, che si svolgerà all'interno del modernissimo (e comodo da raggiungere) A.Roma Lifestyle Hotel, è dunque confermata la presenza di 30 aziende buyer, tra le quali 5 gruppi della grande e media distribuzione italiana e 25 aziende-buyer provenienti da Medio Oriente (Kuwait, Dubai, Giordania, Libano), Scandinavia (Svezia, Danimarca), Kazakistan, Brasile, Argentina, Kenya, Uganda e da Paesi europei quali Croazia, Francia, Polonia, Svizzera e Lussemburgo.

Per richiedere l'elenco definitivo delle aziende buyer, si prega di scrivere a info@omnibuscomunicazione.net

Per partecipare a The Rome Table, compila il modulo di adesione cliccando qui.

Data di pubblicazione: