Anteus Fruits

I prodotti ortofrutticoli marocchini soddisfano anche i clienti piu' esigenti

Per Anteus Fruits, ditta produttrice che si trova nella regione di Agadir, in Marocco, la stagione 2019/20 è cominciata molto bene. I primi camion sono arrivati a destinazione e la qualità c'è tutta.

L'inizio della commercializzazione è stato piuttosto complicato, a causa di temperature troppo calde per la stagione e alla presenza sul mercato - fino a stagione inoltrata - di molti paesi produttori come Belgio, Paesi Bassi, Polonia e persino Albania, che sta terminando ora la sua produzione estiva.

Con 50 ettari coltivati a pomodori, zucchine e peperoni, l'azienda agricola Anteus entrerà in piena produzione nelle prossime settimane.

"All'inizio del 2020 cominceremo anche con la zucca rossa Kuri - afferma Patrick Brun, di Anteus Fruits - La qualità del terreno e il metodo di coltivazione la rendono un prodotto naturalmente sano. La sua domanda aumenta ogni anno. Una grande porzione della produzione è stata già venduta in Nord Europa". 

"Quest'anno, per riuscire a soddisfare la domanda della nostra clientela stiamo espandendo la nostra gamma di prodotti con cetrioli di tipo olandese e fagiolini". 

"La nostra forza sta nel fatto che offriamo gli stessi prodotti premium sia di origine marocchina che spagnola, tutti commercializzati con il marchio Anteus e con la stessa regolarità nell'offerta". 

"Inoltre, la differenza di prezzo non è più l'argomento principale. Infatti, vista la qualità dei nostri prodotti dal Marocco, anche i clienti più esigenti ora si stanno rivolgendo a questa origine. Il prodotto si mantiene bene, si presenta bene e insieme al controllo sanitario delle colture, questo ci posiziona tra le origini più apprezzate". 

"Certificata al 99%, la sicurezza alimentare è un'iniziativa volontaria per Anteus e anche una delle sue priorità. Supportiamo un'agricoltura sostenibile; la gestione integrata dei parassiti e la coltivazione a zero pesticidi vengono già praticate per il peperone California Wonder. Il nostro ingegnere agricolo Mohamed, e il nostro direttore di sito, Brahim, assicurano qualità, omogeneità e tracciabilità di tutti i prodotti esportati". 

"L'intera squadra Anteus sarà orgogliosa di servirvi al meglio!"

Per maggiori informazioni: 
Anteus Fruits: la culture par nature !
Naturopole
3 bd de Clairfont
66350 Toulouges
France
Patrick BRUN
00 33 6 13 68 69 87
Cécile DUPONT
00 33 6 23 76 94 02
Web: www.anteusfruits.com  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.