Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dalla Grecia possibile incremento nell'export di kiwi rispetto alla stagione scorsa

La stagione del kiwi non è ancora cominciata, ma un esportatore greco si aspetta una campagna promettente. Dopo avere concluso l'espansione dei suoi impianti di refrigerazione, ora l'azienda si aspetta di incrementare i volumi delle esportazioni di kiwi a 5mila ton per questa stagione.

"Attendiamo con ansia di cominciare questa promettente stagione - dichiara Christos Mitrosilis, amministratore delegato della Mitrosilis - Vogliamo espandere il nostro marchio nei mercati in Asia, Nord e Sud America e, naturalmente, presso le catene di vendita al dettaglio in Europa. Investiamo costantemente in nuovi impianti, formazione del personale e nuove tecnologie, rispettando le crescenti necessità dei nostri clienti e dei consumatori finali".

Recentemente, l'esportatore greco ha concluso l'espansione dei suoi impianti di refrigerazione che dovrebbero permettere una crescita nell'export.

"Se la stagione continuerà come previsto, ci aspettiamo di esportare più kiwi rispetto alla precedente campagna, ovvero circa 5mila ton in totale. Per assicurare la crescita parteciperemo a Fruit Attraction a Madrid, che si terrà dal 22 al 24 ottobre. Invitiamo tutti a visitare il nostro stand e a scoprire la nostra dedizione nel non scendere a compromessi - conclude Mitrosilis - I nostri clienti riceveranno ciò che chiedono, quando lo vogliono e come lo desiderano. Aspettiamo con ansia l'evento, dal momento che si rivela sempre una grande opportunità per incontrare clienti esistenti e potenziali".

Mitrosilis sarà presente come espositore alla prossima edizione di Fruit Attraction. L'azienda si troverà in hall 10, presso lo stand D06, postazione 21.

Per maggiori informazioni:
Nikos Katsaloulis
Mitrosilis
Tel: +30 2752045000
Mob: +30 6947775533
Email: nikos.katsaloulis@mitrosilis.gr
Web: www.mitrosilis.gr 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto