Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova societa' specializzata nello sviluppo varietale di uva da tavola

Paine Schwartz Partners e AMFresh Group hanno annunciato che uniranno le forze per creare una società che che operi nel settore dell'uva da tavola. Paine Schwartz ha effettuato un investimento del 30% nella filiale di AMFresh, SNFL (Specialty New Fruit Licensing). AMFresh continuerà ad avere la maggioranza in SNFL.

Fondata nel 1992, SNFL è una piattaforma per lo sviluppo, la concessione di licenze e la commercializzazione di varietà brevettate di uva da tavola. Le varietà brevettate di SNFL hanno mostrato una preferenza da parte di agricoltori, rivenditori e consumatori a livello internazionale, piazzandosi al primo posto globalmente per gli ettari coltivati sotto licenza.

La nuova collaborazione con Paine Schwartz - che ha anche investito nel progetto - accelererà le attività di SNFL relative allo sviluppo e alla registrazione delle nuove varietà, andando a beneficio di coltivatori e partner sotto licenza con alternative più resistenti e assortimento migliorati.

La collaborazione, impegnata in finanziamenti congiunti, aiuterà l'agricoltura su scala globale e faciliterà la commercializzazione per i partner rivenditori con soluzioni complete, in quanto anche la produzione personalizzata e la continuità sul lungo termine sono parte dell'obiettivo strategico degli sforzi congiunti.

AMFresh e Paine Schwartz si concentrano sui consumatori finali, con l'obiettivo di fornire una disponibilità costante e continua, ispirare scelte alimentari salutari con prodotti ortofrutticoli ottimizzati e una produzione migliorata.

Alvaro Muñoz, amministratore delegato di AMFresh, ha sottolineato: "Siamo molto orgogliosi del successo raggiunto da SNFL nei suoi primi 25 anni e riteniamo che, attraverso una collaborazione strategica con una società di investimento agroalimentare, la nostra strategia di crescita e visione verticale integrata miglioreranno. Pensiamo di avere trovato il partner perfetto in Paine Schwartz, che ci aiuterà a mettere in pratica la nostra visione strategica. La collaborazione con Paine Schwartz è un catalizzatore per l'esecuzione dei nostri piani globali di consolidamento e integrazione verticale, e ci permetterà una trasformazione più rapida nel settore globale dell'uva da tavola con un'attenzione al soddisfacimento delle necessità dinamiche di coltivatori, rivenditori e consumatori in tutto il mondo".

Kevin Schwartz, amministratore delegato e partner fondatore di Paine Schwartz, ha dichiarato: "Paine Schwartz è entusiasta di collaborare con AMFresh per supportare l'accelerazione di diverse iniziative di SNFL. Condividiamo una passione per il settore globale della frutta e verdura fresca e una visione comune per le opportunità di crescita presenti per AMFresh in materia di uva da tavola".

Per maggiori informazioni:
Andy Brimmer
Paine Schwartz
Tel: +1 212 355 4449
Web: www.paineschwartz.com 

Ursula Mejía Melgar
AMFresh
Email: ursula.mejia@amfresh.com
Web: www.amfresh.com 

Data di pubblicazione: