Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Progetto per un grande sito ortofrutticolo nel nord-ovest dell'Ungheria

L'azienda tedesca FAKT AG ha investito 1 miliardo di euro per l'acquisto di 330 ettari di terreno (pari a 3,3 km²) situati nella periferia tra le cittadine ungheresi di Hegyeshalom e Bezenye, nella zona di confine con Austria e Slovacchia.

Il progetto agricolo, uno dei più ingenti degli ultimi anni, prevede la costruzione di un centro di coltivazione e lavorazione ortofrutticola, oltre a un centro logistico per lo smistamento dei prodotti. A ciò si aggiunge una struttura per il congelamento, strutture ricreative, un hotel e un migliaio di abitazioni.

In attesa di ottenere tutti permessi necessari, l'inizio dei lavori, che si prevede dureranno per circa 3 o 4 anni, è previsto per il 2020. Si prevede che l'investimento porterà alla creazione di 5.000 posti di lavoro.

Fonte: ICE BUDAPEST

Data di pubblicazione: