Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova vita per Eveo

EVEO torna, e più forte di prima! Dopo il primo lancio del formulato, e dopo i necessari tempi di sperimentazione, EVEO torna in grande stile sul mercato italiano.

Forte dei risultati positivi ottenuti nelle diverse prove di campo e in strutture sperimentali, EVEO ha superato le "rigide" regole dell'agricoltura e può, finalmente, inserirsi a pieno titolo fra le specialità innovative per un'agricoltura di qualità e a basso impatto ambientale.

Oltre a essere un prodotto particolare per le anomalie climatiche, i lavori sperimentali recenti hanno permesso di evidenziare interessanti e uniche attività per diverse problematiche di ordine agronomico e ambientale.

Nuove strategie di vendita, caratterizzate da personale e strutture selezionate, e rinnovate linee tecniche e commerciali, incentrate fondamentalmente su una continua assistenza tecnica in campo agli agricoltori e commerciale alle strutture di vendita, rappresentano la sfida che EVEO è pronta ad affrontare nel nuovo scenario agroambientale e agroindustriale mondiale.

Per scoprire i numerosi vantaggi per l'uso di EVEO, sono state filmate le testimonianze degli imprenditori agricoli: www.43g.io/guarda-le-testimonianze/ 

Contatti:
43G S.r.l. 
via Mentana, 10
33100 Udine
Web: www.43g.io

Data di pubblicazione: