Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' iniziata in Grecia la raccolta delle uve da tavola ARRA 32

"La varietà ARRA 32 nera senza semi si raccoglie dalla settimana 39 alla 45, in Grecia. Essa è conosciuta anche come ARRA Mystic Dream™. Questa straordinaria produzione del secondo anno sta maturando tardi, e presenta un colore nero intenso".

"Con un livello di dolcezza di circa 18 brix, questa varietà può rimanere a lungo sulla vite. Le nostre ARRA 32 hanno acini dai calibri molto grandi, 24 mm x 26 mm e, soprattutto, una durata eccellente, il che significa che sono in grado di resistere facilmente al trasporto, verso gli scaffali dei supermercati. I vigneti greci forniscono le condizioni perfette per coltivare uva da tavola".

"L’uva da tavola raccolta nel 2018 fu la prima produzione, ed è stata definita una "straordinaria nuova varietà" con "acini grandi e molto succosi", quindi ci sono molte aspettative anche per il raccolto del 2019".

Stagione greca di successo
"In seguito all'abbondanza della produzione greca di quest'anno, la nostra ARRA 28 dovrebbe essere raccolta nella settimana 44. Com'è noto, la varietà ARRA 28, o ARRA Passion Punch™, è naturalmente succosa con acini grandi".

Per ulteriori informazioni:
Jupiter Marketing
Tel: +44 (0) 1952 822 200
Email: sales@jupitermarketingltd.com

Data di pubblicazione: