Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'ispezione ottica e il controllo della qualita' interna nel processo di selezione della frutta

Qualche settimana fa si è tenuta l'edizione 2019 di Asia Fruit Logistica, una delle fiere ortofrutticole più importanti in Asia. Sebbene diversa rispetto alle edizioni degli anni precedenti, con meno visitatori a causa delle tensioni politiche a Hong Kong, il numero delle società espositrici è stato comunque soddisfacente.

La Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co. ha partecipato come espositore. Dennis Clock: "Anche se i visitatori sono stati di meno, quelli che sono venuti al nostro stand erano seriamente in cerca di partner importanti. Sempre più persone vengono a conoscenza di Remoon".


Sopra e sotto: lo stand della Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co., Ltd. durante la fiera Asia Fruit Logistica di Hong Kong

Nuova tecnologia
In fiera, Reemoon ha presentato una tecnologia di selezione e calibratura di nuova generazione. "Fruscan 4.2 è la nuova generazione del nostro sistema di ispezione ottica e una tecnologia che abbiamo sviluppato negli ultimi anni. Con questo sistema, abbiamo migliorato ampiamente la precisione nella selezione della frutta, basata sulle imperfezioni esterne. Nel settore della selezione, sono poche le società in tutto il mondo in grado di sviluppare e fare ricerca su questa tecnologia, perciò - continua Hill Zhou - siamo molto contenti di essere riusciti a compiere un grande passo in avanti".

Fruscan 4.2

"Oltre alla nuova tecnologia di selezione ottica, Reemoon ha presentato anche la nuova generazione del sistema di controllo della qualità interna che non danneggia la frutta. Con questa tecnologia, possiamo monitorare direttamente la qualità interna della frutta (come il contenuto di zuccheri, l'acidità ed eventuali muffe, marciumi o imbrunimenti)".

"Questa tecnologia è piuttosto nuova e, per soddisfare appieno il cliente, speriamo di ampliare i nostri servizi non solo per fornire le ultime tecnologie, ma anche per offrire un servizio post-vendita di alta qualità".

Maggiori informazioni:

Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
Email: overseas1@reemoon.com.cn

Data di pubblicazione: