Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Suterra per la prima volta a Fruit Attraction 2019

Ifema si prepara a ospitare una nuova edizione di Fruit Attraction, l'evento più importante nel settore ortofrutticolo spagnolo e internazionale, che si svolgerà a Madrid dal 22 al 24 ottobre 2019 e dove Suterra Europe Biocontrol esporrà per la prima volta, insieme alla società americana The Wonderful Company, a cui appartiene. Si tratta di uno degli eventi più importanti che si svolgono nel Vecchio Continente.

Suterra, player globale in sviluppo e produzione di prodotti a base di feromoni per il controllo dei parassiti agricoli, è presente in una ventina di nazioni. Con i suoi feromoni, è diventato un riferimento obbligato in tutto il mondo, in un momento in cui ogni passo compiuto a favore della biodiversità è il benvenuto.

La confusione sessuale è un metodo sostenibile per controllare i parassiti. "I nostri prodotti sono rispettosi dell'ambiente ma anche dell'agricoltore e del consumatore finale, le cui abitudini alimentari si concentrano sempre più su frutta e verdura prive di residui chimici" riferiscono da Suterra.

L'azienda parteciperà a Fruit Attraction insieme a 25 clienti, tra cui distributori e produttori in arrivo da Francia, Italia, Svizzera, Sudafrica, Marocco e Spagna, cosa che dimostra la sua portata internazionale. Un impegno in linea con la chiara e necessaria tendenza di coltivare con meno sostanze chimiche.

Per Fruit Attraction, l'azienda parteciperà insieme a 25 clienti, tra cui distributori e produttori, in arrivo da Francia, Italia, Svizzera, Sudafrica, Marocco e Spagna, cosa che dimostra la sua portata internazionale. Un impegno in linea con la chiara e necessaria tendenza di coltivare con meno sostanze chimiche.

A Madrid, seguendo la sua filosofia di portare la tecnologia sul campo, Suterra presenterà Puffer Fruit Multi, l'ultima novità in ambito di confusione sessuale in Europa: una tecnologia ad aerosol che rilascia feromoni in grado di controllare contemporaneamente i due principali parassiti delle pomacee, Carpocapsa e Cydia. E' il primo dispositivo aerosol in Europa con questa doppia capacità.

Pertanto, Fruit Attraction è un appuntamento essenziale per Suterra. "I nostri prodotti sono lo strumento che aiuta le colture a svilupparsi senza la pressione degli insetti, riducendo al minimo l'uso di sostanze chimiche e rispettando la biodiversità. Vi aspettiamo al nostro stand (Hall 10-Stand F05A)".

Per maggiori informazioni:
Tel: +34 96 395 67 43
Email: marketing@suterra.com

Data di pubblicazione: