10 settembre 2019

Difesa antioidica: un evento Bayer in Puglia

Si terrà domani, martedì 10 settembre 2019, a partire dalle ore 17, l'appuntamento organizzato da Bayer dal tema "L'innovazione nella difesa antiiodica della vite da tavola", che ha lo scopo di presentare una vera novità di origine naturale nel controllo dell'odio della vite da tavola; un nuovo prodotto che arricchirà il catalogo delle specialità Bayer per la vite, e non solo.

Clicca qui per visualizzare la locandina.

Un evento che si svolgerà pienamente in campo presso l'Azienda Agricola Enza Dongiovanni di Putignano (Bari), a cui potranno partecipare tutti i soggetti coinvolti nella filiera dell'uva da tavola, comprendendo quindi tecnici di campo e consulenti, ma anche rivenditori, esportatori e curiosi.

Michele Curci, field marketing specialist di Bayer, ci spiega: "Il fungicida oggetto della visita in campo, e di prossima registrazione in Italia, è a base di Bacillus Pumilus, ceppo QST 2808, ideale per il controllo dell'odio su vite da tavola e da vino, ma anche di molte orticole. Il prodotto potrà essere impiegato sia in agricoltura integrata che in agricoltura a indirizzo biologico".

"Un appuntamento da non perdere, specie in questo periodo di raccolta e commercializzazione del prodotto. L'intento di Bayer è quello di approfondire le novità del mercato; di permettere il confronto e lo scambio di opinioni tra addetti ai lavori, ma anche di valutare le produzioni e le strategie di difesa, soprattutto il controllo di patologie rilevanti su queste colture molto importanti per i nostri mercati. In tali incontri, saliente sarà la divulgazione tecnica, grazie anche alla presenza di consulenti esperti, aziende viticole leader nel mercato e rappresentanti del mondo scientifico della ricerca universitaria".  

Clicca qui per visualizzare la locandina.

Contatti:
Michele Curci
Tel.: (+39) 3482331265


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto