Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Puntare sul marchio attraverso degli ambasciatori della qualita'

Avere un marchio riconosciuto è fondamentale e Sipo ci sta scommettendo sempre di più. Nei giorni scorsi, sono stati presentati in un convegno i i primi risultati del progetto Sipo Brand Ambassador, a tre mesi dal lancio.

"Del risultato ottenuto dal progetto #SipoBrandAmbassador siamo assolutamente soddisfatti - dichiara la coordinatrice Simona Riccio - Sono stati coinvolti 15 brand ambassador, attivi su 4 piattaforme di social network: Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter. Attraverso un calendario editoriale organizzato, sono stati pubblicati 170 post con 572.000 impression totalizzate globalmente. Il totale degli utenti coinvolti in rete sui soli canali Twitter ed Instagram è stato pari a 174.000".

"Da sottolineare - aggiunge - che non ci sono stati post sponsorizzati, sono tutti risultati organici. La sfida l'abbiamo vinta. Abbiamo voluto cogliere l'opportunità, la potenza del web e dei social network per comunicare il più velocemente possibile contenuti di qualità attraverso professionisti di settore con un seguito online".

Sipo Brand Ambassador è un progetto digitale che nasce per comunicare in modo innovativo e coinvolgente la qualità, la storia, le tradizioni e il rispetto delle persone e dell'ambiente dell'azienda Sipo, attraverso il lavoro di un team formato da 15 professionisti coordinati dall'ideatrice del progetto Simona Riccio.

I Brand Ambassador sono: Anna Pernice, Daniela Di Lieto, Stefania Piumarta, Elena Eloisa, Francesco Paolo Russo, Luca Rallo, Maura Bozzali, Mirella Giannuzzi, Olga Simeoni, Oreste Maestroni, Paola Di Giambattista, Romina Mattoni, Simone Stricelli e Vera Rije.

Sipo, attraverso il manager Massimiliano Ceccarini, ha partecipato alla presentazione dei risultati come sponsor del convegno, fornendo alcuni prodotti delle linee Sapori del mio Orto e Verdure di Romagna: peperone friggitello, fiori di zucca, pesto fresco di zucca, pesto fresco di radicchio e funghi, mais in pannocchia, erbe aromatiche bio (rosmarino bio, salvia bio, timo bio e menta bio) che sono stati utilizzati per la preparazione dei piatti per gli ospiti dell'hotel dalla cuoca Calin Andreea Ramona.