Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrumi egiziani e linee di lavorazione cinesi: un connubio vincente

In Cina, negli ultimi anni, la richiesta di agrumi esteri di alta qualità è aumentata. Dopo il successo ottenuto in Sudafrica, quattro anni fa, la Reemoon ha iniziato a sondare il mercato per introdurre i sistemi di selezione della frutta anche in Egitto. Reemoon è un'azienda leader a livello internazionale che produce e commercializza macchinari per la selezione della frutta.

"In Egitto, gli stabilimenti di lavorazione dell'ortofrutta mostrano una forte domanda di macchinari per la selezione dei prodotti, al fine di eliminare dalle linee di confezionamento quello che presentano delle imperfezioni.

La Reemoon ha lanciato una nuova generazione di sistemi elettronici di selezione delle imperfezioni, ad alte prestazioni, in grado di identificare con precisione i difetti sulla superficie degli agrumi e condurre analisi e campionamenti in base ai diversi tipi di imperfezioni individuate in precedenza dagli impianti di imballaggio, al fine di soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

Non solo, il sistema di smistamento elettronico Reemoon può anche selezionare frutti come le arance con una tecnologia senza scarti, in termini di qualità interna e dolcezza. Le eccezionali prestazioni, il servizio completo e il prezzo competitivo sono molto apprezzati dagli imballatori locali, e hanno permesso alla Reemoon di diventare sempre più il marchio preferito nei sistemi di selezione dell'industria locale dei frutti.

"Con l'aiuto delle linee di selezione della Reemoon, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, gli impianti di imballaggio, di piccole e medie dimensioni, sono riusciti a ridurre le soglie di investimento e realizzare i loro sogni di acquisto, selezione, imballaggio ed esportazione".

La Reemoon è felice di affiancare i clienti nello sviluppo delle loro attività. Ahmed Attia, direttore generale della Egypt Royal Fruit, nel 2017 ha acquistato una selezionatrice su larga scala a 4 linee con la funzione di selezione della qualità esterna. Gli agrumi selezionati e confezionati sono diventati molto popolari sul mercato cinese, attirando sempre più importatori ed esportatori cinesi. Questo è un buon esempio di investimento di alta qualità che porta grandi ritorni.

Nel 2018, la Egypt Royal Fruit ha acquistato altre quattro macchine selezionatrici a 6 linee dalla Reemoon, diventando nel 2019 una delle migliori aziende nel settore delle esportazioni di agrumi egiziani.

Anche un altro gigante nel campo agricolo egiziano, la Sonac Society National Du Commerce, ha acquistato il sistema di selezione a 6 linee Green Meng, che consente prestazioni superiori, qualità affidabile e un'eccellente rapporto costo-benefici. Nel giugno 2019, per prepararsi alla prossima stagione, il cliente ha nuovamente ordinato un sistema di selezione degli agrumi a 6 linee.

John Lee ha spiegato che il successo della Reemoon sul mercato egiziano è dovuto alla strategia di localizzazione adottata dalla Reemoon International. L’azienda produttrice di macchinari M.K. Engineering Industry è responsabile per le vendite e il post-vendita in Egitto, e ha migliorato la fiducia nel marchio Reemoon tra i clienti, offrendo servizi post-vendita.

In secondo luogo, il team post-vendita della Reemoon e il team locale implementano efficacemente la politica di "raggiungere il cliente sul posto per il servizio post-vendita, entro un'ora", assicurandosi che i clienti non debbano preoccuparsi del processo di confezionamento durante l’alta stagione.

"In futuro, speriamo di spingere un maggior numero di impianti di confezionamento in Egitto, nel Mediterraneo, in Europa, in Sud America, in Australia e in altre regioni a utilizzare sistemi di selezione dei frutti di alta qualità, a un costo accessibile, per migliorare il livello globale complessivo di lavorazione dei frutti dopo la raccolta, creare maggiori entrate per gli impianti e per i frutticoltori locali, e consentire ai consumatori di ottenere una maggiore qualità nei frutti, grazie ai sistemi di selezione Reemoon".

Contatti:

John Lee
Società: Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co., Ltd.
E-mail: overseas3@reemoon.com.cn (China)

ENG.MOHAMED EL KADY
Email: mkindustries.info@gmail.com
Telefono: 00-202-27377663/4 (Egypt)

Data di pubblicazione: