Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La pera rossa dello Shaanxi attrae i mercati esteri

La nuova stagione delle pere rosse della Provincia cinese dello Shaanxi è cominciata. Queste pere sono famose per essere succose, dolci, aromatiche e per i loro benefici salutari per i polmoni.

"La nostra frutta è appena diventata disponibile in varie zone della Cina e il prezzo è partito da un livello elevato. Ciò è dovuto principalmente alle basse scorte di frutta dell'anno scorso, soprattutto per quanto riguarda le mele. Rispetto ad altri prodotti con una reputazione simile, come le pere Fengshui e Crown, le nostre hanno un sapore migliore e sono più popolari tra i consumatori. Al momento il prezzo delle nostre pere rosse è diminuito stabilmente fino a un prezzo nella media degli anni scorsi". A dichiararlo è Liu, della Shandong NorNA Co.

Secondo Liu, la pera rossa profumata ha migliaia di anni di storia. In tempi antichi veniva offerta alla corte imperiale come tributo. Queste pere non sono solo fragranti e rinfrescanti, ma hanno anche un elevato valore nutritivo e salutare.

"La nostra zona di produzione attuale per le pere è di 26.668 ettari, ed è libera da parassiti. Le nostre pere d'esportazione hanno un prezzo di 745-850 dollari alla tonnellata. I nostri prodotti vengono suddivisi in due classi, ovvero A e B, e vengono confezionati secondo diversi requisiti. Il prezzo differisce leggermente, ma i nostri prodotti solitamente appartengono a questa fascia di prezzo. Ci sono stati meno ordini d'esportazione negli USA, ma ci sono ancora molti clienti che vogliono acquistare i nostri frutti". 


 
Questa pera è ricca di nutrienti e contiene una serie di amminoacidi essenziali, vitamine e minerali. Il contenuto di zucchero è in media del 13%. Il consumo regolare apporta molti benefici alla salute. Queste pere possono essere consumate crude o cotte, da grandi e piccini.

"Esportiamo queste pere da circa 10 anni. Siamo molto professionali nelle operazioni di selezione, imballaggio e trasporto. Le pere dello Shaanxi sono state esportate in Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda e altri paesi e vengono apprezzate dai nostri clienti di tutto il mondo. Siamo in cerca di distributori adatti all'estero per consentire a più persone di gustare le nostre pere". 

Maggiori informazioni:
Dan Liu - Sales Manager
Shandong NorNA Co., Ltd.
Whatsapp: +8613590026063
Email:  nn_fresh2018@163.com

Data di pubblicazione: