Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Zespri SunGold: il kiwi giallo-oro, fresco concentrato di benessere

Accento vagamente esotico, buccia liscia, esclusiva polpa giallo-oro, sapore dolce, succoso, facile da portare con sé e versatile in cucina per ricette sia dolci che salate: il kiwi Zespri SunGold è il frutto dell'estate.

Fonte naturale di vitamine, sali minerali, come acido folico, potassio e magnesio, si tratta di un frutto ricco di vitamina C (tre volte quella contenuta nelle arance) e con una potente azione antiossidante.

Possiede solo 79 kcal per 100 grammi e con il suo basso indice glicemico è un fresco concentrato di benessere. Il suo sapore dolce lo rende lo snack ideale per i bambini.

In Italia è disponibile da novembre a febbraio, mentre da maggio a ottobre il kiwi Zespri SunGold ha origini neozelandesi.

E' un frutto che riscuote grande successo: sempre più elevata e in linea con le strategie aziendali è, infatti, la richiesta di SunGold, che con la sua qualità superiore e il gusto dolce ha saputo conquistare i consumatori di tutte le età.

Per maggiori informazioni: www.zespri.it