Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

A Rimini distribuiti BBMIX di frutta secca a turisti e giovani

Quattro hostess in bicicletta hanno percorso le strade affollate della famosa, dinamica e divertente città romagnola Rimini, omaggiando 10.000 giovani e turisti con i gustosi pocket samples della linea BBMIX di Ventura.

Vere delizie del palato, BBMIX Sprint e BBMIX Multivit sono mix salutistici di frutta secca ed essiccata completi, equilibrati e ricchi di proprietà nutrizionali.

L'occasione è stata costituita dalla tappa del 10 luglio 2019 del concerto evento di Lorenzo Jovanotti Jova Beach Party 2019.

Ultime novità del marchio Ventura, lanciate in occasione di TuttoFood 2019, le Bio Barrette sono gli snack preparati con sola frutta proveniente da agricoltura biologica e sono ricchi di benefit nutrizionali, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi; senza cereali soffiati ed estrusi, coloranti o conservanti.

Cinque le referenze che compongono la linea:
• BBmix Bio Barretta Benessere, ricca in Magnesio e Vitamina E
• BBmix Bio Barretta Sprint, ricca in Magnesio e Vitamina E
BBmix Bio Barretta Multivit, ricca in Vitamina B1 ed E, fonte di Vitamina A e B6
• BBmix Bio Barretta Fibra, ricca in Fibre e Vitamina E
• BBextra Bio Barretta Cocco, ricca di Fibre e Vitamina E

L'azienda da anni investe nella customer experience, con il circuito Correre è un mix tour, sponsorizzando soprattutto eventi podistici, per promuovere un incontro diretto tra brand e consumatore nella convinzione che le attività face to face di engagement siano ancora uno strumento molto importante per costruire relazioni di loyalty.

Ciò nell'ottica di incrementare sia la brand e sia la product awareness in modo professionale e amichevole. La partecipazione di Ventura a Rimini con i BBMIX per il Jova beach party è stata la prima esperienza in ambito musicale e dato il successo dell'iniziativa non si esclude ve ne siano altre.

Contatti:  
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431 
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it