Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bevande Futuriste

Un nuovo modo di bere soft, adatto a ogni momento della giornata

"Siamo nati nel 2014, in Italia, con l'idea di costruire e raccontare un brand nel proprio paese di origine, cosa che riteniamo più difficile. All'estero, invece, il fatto di essere italiani costituisce un valore aggiunto nel settore food di nicchia, che ci viene riconosciuto. Bevande Futuriste con il suo marchio DiFrutta propone una linea di succhi biologici glamour per tutti e attenta al packaging sostenibile, con oltre il 20 per cento di materiale riciclato per evitare gli sprechi, in grado di comunicare subito in modo divertente e colorato benessere, bontà e salute".

Così a FreshPlaza Elena Ceschelli titolare e direttore marketing, fondatrice del marchio insieme ad Alberto Zamuner e Alessandro Angelon esperti nel settore del beverage.

Bevande Futuriste è una giovane realtà imprenditoriale con una massiccia presenza al femminile e con sede a Treviso. Il marchio nasce da una ricerca di studio curata da Elena e orientata al consumo di bevande fuori casa.

Tre linee premium
Il punto di partenza dell'attività sono stati i succhi di frutta biologici, a marchio DiFrutta, prodotti con elevati standard qualitativi.

"Si tratta di una linea senza conservanti e additivi – sottolinea Elena - imbottigliati sottovuoto in confezioni di vetro. Si differenziano dai prodotti convenzionali per la selezione e qualità della materia prima, per l'attenzione e la cura dei processi di trasformazione e per le minime quantità di zuccheri aggiunti".

Il marchio si completa con una linea di bevande salutistiche che spaziano nei 10 gusti, proposti in bottiglietta di vetro da 200 ml. I gusti sono una vera esplosione di odori e sapori, da quelli tradizionali ai mix più ricercati, in perfetto stile italiano: dalle arance rosse di Sicilia ai limoni italiani, al chinotto, all'albicocca del Metaponto o la pera Williams o ancora l'ananas del Costa Rica, ma anche mango, mirtilli e melagrana israeliana e mirtillo nero selvatico di filiera europea.

La Linea Cortese comprende una serie di dieci soft drink, una vera specialità, creata per i top barman, senza coloranti e conservanti, ideali per la miscelazione, a cominciare da Cortese Pure Tonic. Il brand Cortese si completa con la linea Originale Bio 1959 che propone dieci gusti di sodati di altissima qualità, realizzati solo con ingredienti biologici tra cui cedro, chinotto, ginger rosso, limone siciliano, arancia rossa di SIcilia disponibili in formato da 275 ml

Terzo punto di forza è la gamma Ama_tè, bio ice tea ottenuto per infusione di foglie di tè biologico. Alla bontà del tè verde vengono uniti infusi di erbe, fiori, radici e frutti da coltivazioni biologiche processati al naturale con un basso contenuto di zucchero di canna biologico.

Bevande Futuriste si propone, espressamente per il mercato horeca a fianco dei barman e dei titolari di locali come consulenti partner per la loro attività di tutti i giorni e nell'ottica dell'innovazione e della ricerca di nuovi prodotti.

"Dal lancio dei nostri prodotti - conclude l'imprenditrice - abbiamo venduto oltre 35 milioni di bottiglie delle varie tipologie. L'obiettivo è consolidare la nostra presenza in Europa (Francia e Spagna) e sviluppare quella nei mercati esteri, dove da tempo stiamo raccogliendo grosse soddisfazioni".

Contatti:
Bevande Futuriste
Strada Callalta 33 - 31100 Treviso - Italy
Tel.: +39 0422 419879
Cell.: +39  349 7509039
Email: info@bevandefuturiste.it
Web: www.bevandefuturiste.it