Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La linea "My Foodie"

Uno spuntino da bere grazie alle bevande a base di patate

La società svedese Veg of Lund sta portando nel Regno Unito la sua gamma di bevande a base di patate biologiche My Foodie, cercando di soddisfare le richieste delle sempre più numerose persone che seguono diete flexitariane e vegane.

I tre sapori contengono una miscela di patate, olio di colza e succo di mela, oltre a mirtilli, lamponi o olivello spinoso. Le bevande sono adatte a chiunque soffra delle allergie più comuni.

Veg of Lund ha brevettato il suo metodo mettendo insieme la patata con l'olio di colza, che è come dire olio e acqua. Sembra che questa combinazione crei un liquido viscoso e denso, descritto come "più saporito di un frullato".

Thomas Olander, co-fondatore e amministratore delegato di Veg of Lund: "In stile tipicamente scandinavo, My Foodie sono un delizioso e nutriente mix di ingredienti e sapori. Data la loro consistenza, sono più uno spuntino da bere che una bibita. Perfetti per questi tempi sempre più ‘flexitariani’, contengono metà dei bisogni giornalieri di omega-3, sono privi di tutto ciò che non è necessario e includono un superfood decisamente sottoutilizzato, cioè proprio l'umile patata.

Fonte: foodbev.com

Data di pubblicazione: