Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Autostrade rinvia l'aumento dei pedaggi al 15 settembre 2019

Mentre il ministro dei Trasporti, Danilo Toninelli, torna alla carica per revocare la concessione ad Autostrade per l'Italia (anche se per ora solo a parole) e mentre ciò che restava del ponte Morandi dell'A10 è crollato con l'esplosione di una tonnellata di dinamite, Autostrade per l'Italia ha diffuso un comunicato che annuncia il rinvio della sospensione dell'aumento dei pedaggi chiesti per il 2019 dal 1° luglio al 15 settembre.

Lo ha deciso il Consiglio di amministrazione della società autostradale "con l'obbiettivo di favorire gli spostamenti degli italiani verso le mete di vacanza, che impegneranno nei mesi estivi la rete in concessione di Autostrade per l'Italia". Inoltre, "confermando la massima attenzione e vicinanza alla comunità genovese", il Cda ha deciso di mantenere le esenzioni totali in vigore sulle principali tratte che interessano la città di Genova, mentre nelle rimanenti tratte liguri individuate, non ci sarà alcun aumento di pedaggio almeno fino alla fine dell'anno.

Fonte: Trasporto Europa

Data di pubblicazione: