MET: nuovo generatore per la frigoconservazione

MET Srl, a conferma della manifesta volontà di continuare a investire nelle applicazioni dell'ozono nella frigoconservazione, annuncia la messa in funzione di un nuovo generatore che, in questa configurazione, è in grado di gestire in modalità automatica un volume totale di 124.300 m3, suddiviso su 9 celle comprese tra i 960 e i 23.700 m3, condensando al suo interno tutte le nuove soluzioni tecniche sviluppate da MET Srl.

L'apparato modulare allestito su skid si avvale di questi nuovi articoli che vanno dai sensori di concentrazione di nuova generazione più performanti, sia per la durata che per la resistenza alle sollecitazioni di concentrazioni elevate, ai setacci molecolari ricaricabili, per fornire un miglior servizio ai clienti, ai nuovi generatori di ozono, più performanti ma con ingombro ridotto.

Inoltre, per questa nuova tipologia di impianti, è stato sviluppato un nuovo software, più avanzato e in grado di fornire sicurezze ridondanti, al fine di evitare qualsiasi incidente, e quindi possibili danni.

L'interfaccia utente fornisce in real time tutte le informazioni, sia di tipo gestionale che riguardanti eventuali anomalie, il tutto fruibile da remoto sia sul sistema gestionale del cliente, sia su smartphone e sul computer di MET per la gestione della teleassistenza.

Tutti gli interessati sono invitati a prendere contatto direttamente con MET, che sarà lieta di fornire ogni informazione tecnico-applicativa.

Contatti:
MET Srl
Via Palazzetti, 26
40068 San Lazzaro di Savena (BO)
Tel.: (+39) 051 4999838
Fax: (+39) 051 4999840
Email: info@o3met.com
Web: www.o3met.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto