Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Angelo Garofano riconfermato alla guida della Op APOC

"Sono davvero orgoglioso della mia riconferma alla guida della Op, un ruolo delicato che rivesto con tanta passione. Ringrazio tutti i soci e il personale: sono loro la vera forza della nostra organizzazione di produttori e a loro chiedo di continuare a starmi vicino e a sostenermi per i prossimi impegni, con la stessa lealtà e passione fino ad oggi dimostrata". Così Angelo Garofano, riconfermato alla guida della Op APOC, lo scorso 20 giugno.


Il presidente Angelo Garofano (al centro) con gli inseparabili Nicola De Santis e Rosario Ferrara, rispettivamente responsabile ufficio amministrativo e direttore coordinatore della Op APOC.

"E' il mio quarto mandato e il fatto di essere stato eletto ancora una volta mi fa capire che il lavoro svolto finora è andato nella direzione giusta. In tanti anni, l'APOC ha visto crescere il proprio volume d'affari in maniera esponenziale e ha richiamato nella sua base sociale tantissime nuove aziende, che hanno portato linfa vitale, idee originali ed energie nuove".

Solo tra il 2018 e i primi mesi del 2019 si sono associate ben 50 aziende agricole e, ad oggi, sono ancora in corso contatti per acquisizioni di nuove importanti realtà.

"Si avvicinano aziende di rango, ma anche giovani imprenditori – racconta orgoglioso Garofano – Nei giorni scorsi è entrato nella nostra realtà un ragazzo di appena 29 anni, che già ci chiede di seguirlo nelle sue entusiasmanti iniziative. Queste sì che sono soddisfazioni!".

"Sicuramente mi attende un periodo super impegnativo, visto anche il delicato momento in cui versa la nostra agricoltura. Ma sono estremamente motivato a dare una risposta a tutti coloro che in questi lunghi anni hanno dato fiducia alla Op e alla mia persona – conclude il presidente – Cosa dire ancora? Forza APOC, avanti tutta, ad maiora".

Contatti:
OP APOC
Via R. Wagner K1 (P.co Arbostella)
84131 Salerno
Tel.: +39 (0)89 331758
Web: www.apocsalerno.it