Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Uvasdoce inaugura la nuova campagna

Uve da tavola Candy Snaps: ideali per i consumatori piu' giovani

L'azienda spagnola Uvasdoce, con sede ad Alicante, ha dato ufficialmente il via alla campagna 2019 dell'uva da tavola lo scorso 12 giugno, con un evento inaugurale cui hanno partecipato oltre cinquanta persone, tra clienti, fornitori, media e autorità locali. 

Uno dei momenti salienti è stata la conferma che nel 2019 la produzione dell’azienda consisterà quasi interamente in varietà di uve da tavola senza semi, con le cultivar tradizionali che rappresentano già meno del 10% del volume totale.

La giornata è iniziata con l'inaugurazione del sindaco di Monforte del Cid, la Sig.ra Dolores Berenguer Belló e del direttore di Uvasdoce, Alfredo Miralles , presso la nuova azienda agricola "La Gloria".

In questa azienda agricola, interamente dedicata alla produzione di varietà senza semi, è stato possibile per i partecipanti verificare lo stato di cinque delle sette nuove varietà che Uvasdoce sta per raccogliere e commercializzare per la prima volta. Queste sono: Candy Snaps, Candy Drops, Candy Hearts, Candy Dreams e Candy Crunch, che si distinguono per i loro sapori unici.

Le prime tre sono varietà rosse, mentre Candy Dreams e Candy Crunch sono varietà di uva nera. L'azienda ha così ampliato la sua gamma di varietà sviluppata nell'ambito del programma IFG.

Inoltre, per la prima volta l’azienda raccoglierà anche la Timpson (una varietà bianca senza semi con un sapore di moscato) e la Allison (una varietà rossa senza semi tardiva). Entrambe provengono dal programma varietale SNFL.

Il settore Acquisti e Materiali ha presentato i risultati di diversi anni di lavoro con i suoi fornitori per trovare le migliori soluzioni di materiali, eliminando quanto più possibile la plastica e mantenendo la freschezza e l'igiene delle uve da tavola sugli scaffali dei supermercati.

Infine, come momento clou della giornata, Uvasdoce ha presentato un nuovo prodotto che sarà lanciato a fine luglio con la raccolta delle prime Candy Snaps, che hanno un sapore delizioso e dolce come la fragola. Stiamo parlando di un formato da 200 grammi che rappresenta l'uva da tavola più dolce, rivolta ai consumatori più giovani.

La confezione è riciclabile al 100% e lavabile, ma l'aspetto più sorprendente è che una delle sue parti contiene un pezzo di un puzzle da comporre. I consumatori dovranno trovare 12 diversi pezzi per completare il puzzle. E questo non è tutto. Uvasdoce ha inoltre lanciato una nuova sezione sul proprio sito web dedicata a Our Essentials, dove è possibile conoscere ciascuno di questi personaggi e le varietà che rappresentano, e dove si possono scaricare materiali da colorare, imparare e suonare.

Contatti:
Miriam Cutillas (Head of Marketing)
UVASDOCE
Ctra. Monforte-Agost km. 6,9
Partida de las Norias n.º 188. Spain
T: +34 965 620 125 
M: +34 659670964 
info@uvasdoce.com
www.uvasdoce.com

Data di pubblicazione: