Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

ACMO Milano: rinnovate le cariche sociali

L'assemblea dell'Associazione Commercianti Mercato Ortofrutticolo Milano (ACMO) si è chiusa il 28 maggio, rinnovando le cariche sociali: il presidente è Lucio Rebuffini, il segretario Antonio Catalano di G.A.L.A Fruit e il vice presidente Alberto Albuzza di Al.Ma. S.r.l.

Gli Associati rimarcano, anche in presenza di un mercato in fase stazionaria, sia necessario operare verso il mercato di quarta generazione, con un rapido rinnovo delle strutture ormai obsolete e congiuntamente operare sui processi gestionali che stanno disegnando una logistica smart, sono un elemento quasi imprescindibile per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi, in particolare grazie ad un utilizzo sempre più intelligente e tempestivo delle informazioni. Di particolare rilevanza la richiesta di modifica degli orari di accesso al Mercato, esigenza degli operatori e del personale, per rendere il Mercato di Milano in sintonia con i principali Mercati Europei e con i mercati Italiani di rilevanza.

Al fine di raggiungere gli obiettivi delineati dal Consiglio Direttivo, viene deliberato di aprire una sede di rappresentanza di ACMO presso il Palazzo della Sogemi anche per accogliere nuovi soci. 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto