Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stagione delle ciliegie ottimale in Cina

La stagione di produzione delle ciliegie cinesi è in pieno corso, e la qualità attuale del prodotto non è affatto male. Wang Lei, della Lei Lei Farm, ha fornito la sua prospettiva circa la situazione attuale.

"Produciamo le nostre ciliegie nello Shaanxi. La qualità del prodotto è piuttosto buona, quest'anno, e le nostre ciliegie sono più grandi di quelle di altri raccolti. Alla fine, il volume di produzione dei nostri ciliegi è limitato, ma la qualità del prodotto è buona e i frutti sono grandi. Abbiamo investito molto tempo ed energia nella produzione e nel controllo della qualità per garantire una un sapore ottimale per le nostre ciliegie. Inoltre, posizioniamo buste di carta intorno al frutto molto presto nella stagione per proteggere i frutti dagli insetti e garantire il miglior ambiente di crescita possibile".

Ciliegie fresche

"La stagione di produzione delle ciliegie è piuttosto breve: compaiono sul mercato solo per un mese in condizioni normali. Abbiamo appena cominciato a raccogliere le ciliegie e le vendiamo principalmente attraverso il nostro negozio online. Il nostro obiettivo è di ottimizzare l'efficienza di trasporto e il grado di freschezza all'arrivo. Utilizziamo la spedizione aerea per spedire le nostre ciliegie. In questo modo possiamo garantire che i frutti vengano trasportati lo stesso giorno in cui sono stati raccolti. Queste ciliegie fragranti e saporite possono raggiungere il consumatore il giorno successivo. Uno dei nostri obiettivi principali è quello di fornire ciliegie fresche direttamente dalle piantagioni alla tavola del consumatore".

"Abbiamo cinque varietà di ciliegie diverse, tra cui quelle rosse classiche, le ciliegie a forma di cuore e le ciliegie gialle. Le dimensioni e il sapore sono diversi a seconda della varietà, ma tutte soddisfano i nostri elevati standard di qualità. Oltre alle ciliegie, produciamo anche pesche, zucche baby, kiwi, mele e cachi".

Contatto: Wang Lei
Lei Lei Farm
Tel: 15962339393 

Data di pubblicazione: