Proposta di Urschel

Una nuova taglierina con 14 stazioni di taglio

Tagliare le verdure in maniera sempre più efficace e con gli scarti al minimo è l'obiettivo di Urschel international. A Macfrut, l'azienda ha in esposizione una taglierina con 14 stazioni di taglio, rispetto alle tradizionali 8. 

Marco Cortese, Paola Tonini Bossi e Mario Molino

"I nostri miglioramenti in questo senso sono continui - spiega il responsabile commerciale Mario Molino - e anche in questo caso si va ad aumentare l'efficienza grazie a 14 stazioni di taglio. Ciò determina maggiore velocità, più rese e minori scarti".

Il meccanismo di taglio, che è il cuore della macchina taglierina, presenta un'altra innovazione: le lame si sostituiscono facilmente tramite una leva.

Tutte le macchine prodotte da Urschel sono un progetto originale Urschel che implica facilità di utilizzo, ridotta produzione di scarti, aumento della produzione, precisione e uno straordinario miglioramento del prodotto finale.

I macchinari Urschel sono conosciuti per la loro affidabilità consolidata, forniscono tagli precisi e delicati e si caratterizzano per una facile pulizia e un'efficienza economica dimostrata.

Con oltre 50 modelli diversi di attrezzature per la lavorazione di prodotti alimentari, Urschel fornisce taglierine, cubettatrici, grattugie ad elevata capacità, attrezzature per la macinazione delle serie Comitrol e altri macchinari per il taglio di prodotti alimentari. Urschel sviluppa soluzioni su scala mondiale per la lavorazione industriale di frutta e verdura

Contatti:
Urschel
Tel.: (+39) 0141.875205
Email: mmolino@urschel.com
Web: www.urschel.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto