Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

McDonald's offre cetrioli tagliati a bastoncino negli Happy Meal

McDonald's continua a diversificare il suo menù di verdure per i bambini. Anche se la catena di fast food offre già pomodori o carote invece delle patatine fritte nel loro Happy Meal, dall'8 maggio è possibile optare per i cetrioli tagliati a bastoncini. L'offerta sarà disponibile per cinque mesi.

Le verdure sono state coltivate in Francia, in particolare nelle regioni dell’Occitania e della Provenza. I cetrioli saranno collocati in un piccolo sacchetto da 60 g per rendere più conveniente il loro consumo durante l'alta stagione. Più di 250 tonnellate di cetrioli saranno forniti ai ristoranti francesi.

"L'arrivo dei cetrioli P'tits negli Happy Meal è perfettamente in linea con il nostro approccio alla diversificazione dell'offerta per i bambini. Offrendo sacchetti di frutta masticabili dal 2003, McDonald’s France ha preso un impegno precoce per promuovere la frutta tra i più piccoli", afferma Delphine Smagghe, Vicepresidente senior per acquisti, qualità e sviluppo sostenibile presso McDonald's France.

Fonte : ladepeche.fr/


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto