Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

McDonald's offre cetrioli tagliati a bastoncino negli Happy Meal

McDonald's continua a diversificare il suo menù di verdure per i bambini. Anche se la catena di fast food offre già pomodori o carote invece delle patatine fritte nel loro Happy Meal, dall'8 maggio è possibile optare per i cetrioli tagliati a bastoncini. L'offerta sarà disponibile per cinque mesi.

Le verdure sono state coltivate in Francia, in particolare nelle regioni dell’Occitania e della Provenza. I cetrioli saranno collocati in un piccolo sacchetto da 60 g per rendere più conveniente il loro consumo durante l'alta stagione. Più di 250 tonnellate di cetrioli saranno forniti ai ristoranti francesi.

"L'arrivo dei cetrioli P'tits negli Happy Meal è perfettamente in linea con il nostro approccio alla diversificazione dell'offerta per i bambini. Offrendo sacchetti di frutta masticabili dal 2003, McDonald’s France ha preso un impegno precoce per promuovere la frutta tra i più piccoli", afferma Delphine Smagghe, Vicepresidente senior per acquisti, qualità e sviluppo sostenibile presso McDonald's France.

Fonte : ladepeche.fr/

Data di pubblicazione: