Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confermati i principali relatori per Europatat 2019

Il 13 giugno 2019, con lo slogan "La patata senza tempo: un cibo dinamico e innovativo" ("The timeless potato: A dynamic and innovative food"), il Congresso Europatat esplorerà il potenziale di innovazione all'interno del settore ora e nel futuro, nonché le relazioni commerciali della Norvegia con l'UE.

Gli organizzatori, l'Associazione norvegese dei grossisti di frutta e verdura (NFGF) e l'associazione europea delle patate Europatat sono ora lieti di annunciare che la sessione di apertura del Congresso vedrà la partecipazione di illustri oratori come Marianne Borgen, sindaco di Oslo, e Arne Ivar Sletnes, responsabile degli affari internazionali di Norsk Landbrukssamvirke, le cooperative agricole norvegesi.

Sempre nella sessione mattutina, Ingeborg Flones, CEO di HOFF SA, la più grande azienda di lavorazione di patate in Norvegia, e Åsmund Bjertnæs, CEO di Bjernæs & Hoel, un'azienda familiare che ha vinto il premio di sviluppo aziendale norvegese per l'agricoltura nel 2017, prenderanno parte alle discussioni.

Più tardi, nel pomeriggio, il Congresso Europatat conterà sul discorso di apertura di Anita Krohn Traaseth, scrittrice, executive e ex CEO di Innovation Norway, lo strumento più importante del governo norvegese per l'innovazione e lo sviluppo. Tra gli altri numerosi premi, ha ricevuto nel 2012 il premio come migliore leader femminile nel settore ICT in Norvegia e nel 2016 è stata inclusa nella Top 50 delle donne di maggiore ispirazione per la tecnologia europea.

Gli organizzatori sono molto entusiasti di ospitare questi meravigliosi oratori e condividere le loro intuizioni. Raquel Izquierdo de Santiago, segretario generale di Europatat, afferma: "Quest'anno stiamo preparando un'edizione molto speciale del nostro congresso in Norvegia, un mercato unico per le patate, che fornirà molte informazioni per i colleghi di tutta Europa e oltre".

Non perdere l'opportunità di unirti all'intero settore europeo delle patate in questo evento unico a Oslo.

Per favore, visita www.europatatcongress.eu per ulteriori informazioni e registrazioni.

Contatti:
Europatat
Tel: +32 2 777 15 85
Email: Secretariat@europatat.eu
www.europatat.eu

Data di pubblicazione: