Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pergine Valsugana (TN), domenica 7 aprile 2019

Cooperativa Sant'Orsola: inaugurazione del nuovo stabilimento e 40 anni di fondazione

Domenica 7 aprile Sant'Orsola Sca celebra il 40° anno di fondazione e inaugura il nuovo stabilimento situato a Pergine Valsugana (provincia di Trento), in frazione Cirè. In contemporanea avrà luogo l'assemblea annuale ordinaria dei soci.

Il programma della giornata prevede la Messa alle ore 8, la cerimonia di inaugurazione (ore 11:15-12), la visita guidata ai nuovi impianti (ore 12:15-13) e la conferenza stampa riservata ai media presenti (13:30-14).

In precedenza avrà luogo l'assemblea annuale dei soci, solo a loro riservata, nel nuovo Auditorium da 500 posti, con orario 9-11. Verrà presentata la gestione dell'annata 2018, chiusa con risultati di bilancio assai positivi in virtù dell'aumento del prodotto conferito dagli 800 e più soci e del venduto. Il compleanno sarà festeggiato con il taglio del nastro, seguito da interventi di responsabili della Sca, della pubblica amministrazione locale e provinciale. Per l'occasione verrà distribuito un opuscolo contenente una storia particolare di Sant'Orsola Sca, dagli anni dei pionieri fino ad oggi, accompagnata dalle testimonianze di alcuni dei fondatori.

Il nuovo stabilimento è l'investimento più importante attuato in Europa in area berries e si trova all'interno del Villaggio dei Piccoli Frutti, progetto industriale che mira a realizzare il distretto italiano del settore su 16 ettari di superficie. Con il nuovo stabilimento, Sant'Orsola si configura come impresa agroalimentare per confermare e rafforzare la sua leadership in Italia.

Nota: L'accesso si trova sulla statale 47 lato destro per chi proviene da Trento in direzione Veneto. 

Data di pubblicazione: