Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La proposta di Oliver Agro

Rotosark: sarchiatrice interfilare di precisione

L'agricoltura biologica e convenzionale è alla continua ricerca di soluzioni per contenere al minimo l'impatto ambientale. In particolare l'attenzione è rivolta alla gestione e all'eliminazione delle malerbe, grande punto di confronto tra gli operatori del settore.

Oliver Agro, sempre attenta all'evoluzione del settore agroalimentare, ha messo a punto nuove soluzioni ed è in grado di soddisfare pienamente le esigenze di diserbo meccanico sia nel convenzionale sia nel biologico, grazie a un prodotto unico e innovativo: la sarchiatrice Rotosark.

"Non è una comune sarchiatrice interfilare in quanto raggruppa tre macchine in una – dichiarano i sales assistant Fabio Testa e Alberto Adami – una diserbatrice meccanica interfilare, un'arieggiatrice e una ricolmatrice. Rotosark è adatta anche alle coltivazioni biologiche, flessibile, perché facilmente regolabile, e rivoluzionaria, in quanto opera tra le piante e tra le file".

"Inoltre è semplice da utilizzare ed economica (aspetto da non sottovalutare), perché diminuisce i tempi di lavoro e contiene/elimina i costi di diserbo. Questa sarchiatrice è inimitabile e possiede un brevetto internazionale" sostengono i sales assistant.

"Grazie alle applicazioni Rotoblizz (per tutte le colture con
distanza interfilare pari o superiore ai 30 cm), Rotovert (per tutte le colture con distanza interfilare dai 15 ai 35 cm) e Colibrì (per tutte le colture con distanza interfilare dagli 8 ai 35 cm) – spiegano Testa e Adami – agiamo direttamente sulla fila di trapianto, senza arrecare danno all'apparato radicale e fogliare, sradicando le infestanti e riducendo così le necessità di diserbanti chimici".

Rotosark è personalizzabile per tutti i tipi di terreno e di coltura.

Contatti:
Oliver Agro Srl
via Torre 350
37056 Engazzà di Salizzole (Verona)
Tel.: +39 045 6954392
Fax: +39 045 6954408
Email: sales@dittaoliver.com
Web: www.oliveragro.com