"Tutte le ultime modifiche sono di serie ora, per offrire una macchina che non abbia alcun bisogno di nessun optional anche in futuro, naturalmente nell'uso come stenditunnel. Anche perché poi, come pacciamatrice, si possono applicare tutti gli optional delle pacciamatrici". Così riferisce a FreshPlaza l'imprenditore Francesco Pellerano.
Le novità principali sono 4 e migliorano molto l'uso della macchina in diverse situazioni.
1. Dischi rompicrosta anteriori
Questi hanno la funzione molto importante di rompere quella crosta di terreno indurito che può crearsi anche con i passaggi ripetuti del trattore, laddove verrà collocato il tunnellino.
2. Raschiatori su tutti i dischi
Visto il periodo in cui per lo più si utilizza la Stenditunnel Pellerano, può essere molto importante avere sul disco il raschiatore onde evitare ingolfamenti.
3. Piantone dischi rincalzo in ferro pieno
Importante perché permette, in terreni per varie ragioni induriti, di far battere il supporto dischi rincalzo sul telaio della macchina, aumentando tantissimo la pressione esercitata, senza storcersi o deformarsi.
4. Kit spostamento ruote posteriori sostegno
Così si riesce a entrare con le ruote posteriori vicinissimo ai tunnel, riducendo l'ingombro macchina nei casi di tunnellini molto vicini.
Contatti:
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Tel.: (+39) 328 5412336
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net