Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: nuova linea di ortaggi di prima gamma a marchio Bouquet

La linea "Bouquet para preparar" include confezioni per cucinare creme, zuppe, piatti a base di verdure o preparare insalate o smoothies. Al momento, Anecoop concentra la produzione di tutta la linea nella Comunità Valenciana, dove continuerà a sviluppare piatti i cui ingredienti includono soprattutto i prodotti coltivati in zona.

Da parte sua, le referenze che inizierà a creare Hortamar nell'ultimo trimestre del 2019, saranno specializzate in prodotti dell'Almeria, come ad esempio pomodori, cetrioli, peperoni, melanzane o zucchine.

"Bouquet para preparar" è disponibile dal mese di gennaio presso Eroski e nei supermercati Carrefour. A breve si potrà anche acquistare in altre note catene distributive.

La linea "Bouquet para preparar"
Il lancio di questa iniziativa risale a ottobre 2018, quando Anecoop ha presentato questa nuova linea di prodotti a Fruit Attraction, offrendo soluzioni semplici e salutari a tutti coloro che prestano particolare attenzione alla propria alimentazione, o che hanno poco tempo per fare la spesa e cucinare, o che non hanno esperienza in cucina. La ricetta, infatti, si trova nella parte posteriore della confezione ed è molto semplice da realizzare.

La confezione ha le giuste quantità di ogni ingrediente, evitando così lo spreco alimentare, ed è biodegradabile, contribuendo così alla tutela dell'ambiente.

La gamma include: creme di zucca e carota con curry e semi di zucca; crema di broccoli, di ravanelli con mele e zenzero; vichyssoise classica, crema di carota con mele e curcuma, gazpacho, smoothies arancioni e rossi, wok vegetale (o alla griglia); grigliata di verdure (al forno o allo spiedo), insalata di cavoli americani; carpaccio vegano (fette molto fini di ortaggi da consumarsi con una salsa proposta nella ricetta); zuppa fredda di porro mele e limone e zuppa di verdure lesse adattati ad ogni zona di consumo.

Le confezioni, che hanno una durata media di conservazione di dieci giorni, permettono di preparare un pasto per tre o quattro persone a meno di un euro ciascuno.

Nel video un esempio di preparazione:

Per maggiori informazioni:
Carlota Pardo
Anecoop
Tel.: +34 636 98 70 32
Email: cpardo@anecoop.com

Data di pubblicazione: