Spagna: nuova linea di ortaggi di prima gamma a marchio Bouquet

La linea "Bouquet para preparar" include confezioni per cucinare creme, zuppe, piatti a base di verdure o preparare insalate o smoothies. Al momento, Anecoop concentra la produzione di tutta la linea nella Comunità Valenciana, dove continuerà a sviluppare piatti i cui ingredienti includono soprattutto i prodotti coltivati in zona.

Da parte sua, le referenze che inizierà a creare Hortamar nell'ultimo trimestre del 2019, saranno specializzate in prodotti dell'Almeria, come ad esempio pomodori, cetrioli, peperoni, melanzane o zucchine.

"Bouquet para preparar" è disponibile dal mese di gennaio presso Eroski e nei supermercati Carrefour. A breve si potrà anche acquistare in altre note catene distributive.

La linea "Bouquet para preparar"
Il lancio di questa iniziativa risale a ottobre 2018, quando Anecoop ha presentato questa nuova linea di prodotti a Fruit Attraction, offrendo soluzioni semplici e salutari a tutti coloro che prestano particolare attenzione alla propria alimentazione, o che hanno poco tempo per fare la spesa e cucinare, o che non hanno esperienza in cucina. La ricetta, infatti, si trova nella parte posteriore della confezione ed è molto semplice da realizzare.

La confezione ha le giuste quantità di ogni ingrediente, evitando così lo spreco alimentare, ed è biodegradabile, contribuendo così alla tutela dell'ambiente.

La gamma include: creme di zucca e carota con curry e semi di zucca; crema di broccoli, di ravanelli con mele e zenzero; vichyssoise classica, crema di carota con mele e curcuma, gazpacho, smoothies arancioni e rossi, wok vegetale (o alla griglia); grigliata di verdure (al forno o allo spiedo), insalata di cavoli americani; carpaccio vegano (fette molto fini di ortaggi da consumarsi con una salsa proposta nella ricetta); zuppa fredda di porro mele e limone e zuppa di verdure lesse adattati ad ogni zona di consumo.

Le confezioni, che hanno una durata media di conservazione di dieci giorni, permettono di preparare un pasto per tre o quattro persone a meno di un euro ciascuno.

Nel video un esempio di preparazione:

Per maggiori informazioni:
Carlota Pardo
Anecoop
Tel.: +34 636 98 70 32
Email: cpardo@anecoop.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto