Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo logo per ISI Sementi dopo quasi 40 anni di attivita'

"Un rinnovamento fondato sulla continuità e sulla semplificazione è ciò che sta dietro il lavoro di re-branding attuato da ISI Sementi": sono le parole di Paolo Boni, chairman of the board di ISI Sementi nel presentare la nuova veste grafica del brand, che identificherà l'azienda a partire dal 2019.

"Nel percorso di innovazione che abbiamo attivato ormai da qualche anno era infatti giunto il momento di aggiornare anche la nostra immagine, un primo passo verso un rinnovamento grafico che ci accompagnerà nel corso di tutto il 2019", prosegue Boni.

"Come nel nostro stile, non si tratta di un cambiamento radicale ma di un aggiornamento nell'ottica della continuità in grado di garantire la riconoscibilità dei nostri prodotti e mantenere la nostra identità".

"Questo è il motivo per cui è stato pensato un simbolo grafico che, pur rinnovandolo, richiamasse una parte del vecchio stemma, quasi fosse la sua ombra. La trasformazione lo rende infatti il suolo sul quale ISI Sementi lavora e la foglia la pianta che si origina dal seme".

"ISI Sementi - continua Boni - con la propria ricerca si pone infatti tra il suolo e il frutto al servizio dell'intera filiera di produzione. L'iconografia vede, inoltre, questo segno come un sorriso che offre familiarità al brand, carattere che da sempre ha contraddistinto la nostra Azienda che fa delle Persone un elemento fondante del nostro modo di fare business".

"Research and Italian Passion, il nostro claim, racchiude l'essenza della nostra mission, una ricerca al 100% italiana e una passione per il lavoro e la qualità che si traduce in prodotti di elevato valore offerti al mercato per contribuire alla difesa del Made in Italy e delle eccellenze di prodotto di ogni territorio".

"Il rinnovamento grafico non vuole essere un semplice aggiornamento di immagine, ma un segno evidente della volontà di essere sempre al passo con i tempi, attenti alle esigenze dei produttori e pronti a offrire soluzioni sempre più rispondenti alla domanda del mercato e dei consumatori", conclude Boni.

----

ISI Sementi, azienda sementiera specializzata nella costituzione, produzione e commercializzazione di sementi professionali per l'orticoltura, è presente in oltre 80 Paesi ed è impegnata nello sviluppo di produzioni sostenibili e nella valorizzazione della qualità delle coltivazioni attraverso la ricerca e l'utilizzo di tecnologie innovative.

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com

Data di pubblicazione: