Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Un caso di sinergia tra ortofrutta e Gdo: l'esperienza della Forty Fruit

"Una vita dedicata all'agricoltura: impegno, dedizione e professionalità, questi i principi che ci premiano da sempre". Così riferisce a FreshPlaza Francesco Quaranta, Titolare della Forty Fruit, l'ingrosso ortofrutticolo di San Giorgio Jonico (Taranto), specializzato nella produzione e confezionamento degli agrumi.

L'azienda, con l'intento di valorizzare maggiormente i prodotti locali, ha lanciato una nuova e riuscita iniziativa promozionale, in collaborazione con alcuni punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, specialmente in Puglia, Basilicata e Calabria. L'offerta, che è rimasta valida esclusivamente nel week-end dell'Epifania, prevedeva un bauletto di arance (Navel/Tarocco) in omaggio (da 2,5 kg) per ogni 25 euro di spesa.

"L'accordo preso in collaborazione con la GDO - spiega Francesco - aveva come scopo quello di incentivare le vendite, pubblicizzare la Forty Fruit, diffondere il concetto di prodotti di qualità e promuovere queste nostre specialità pugliesi".

Come packaging è stata utilizzata una simpatica confezione di cartone, effetto legno, scelta su altre campionature personalizzate Forty Fruit, azienda ormai nota non solo nell'Italia settentrionale, ma anche in alcuni Paesi esteri come Polonia, Grecia e Germania.

"Forniamo da sempre la GDO perché riteniamo costituisca il futuro dell'ortofrutta nazionale. La certezza nelle varie fasi di controllo, le certificazioni aziendali, le frequenti analisi multi-residuali sono le vere garanzie per il consumatore finale e motivo di vanto per le aziende".

"Reduci da un 2018 altalenante, partito benissimo con alcune referenze (agrumi, albicocche e angurie) e poi finito discretamente con un'annata non proprio brillante per l'uva da tavola e per gli agrumi con prezzi di vendita medio-bassi, abbiamo voluto concentrarci su questa nuova strategia comunicativa che sembra sia andata alla grande".

Contatti: 
Forty Fruit Srl
Via F. Parri ang. P. Mulele, z.i. 74027 - San Giorgio Jonico (TA)
Tel.: (+39) 099/5929647
Email: info@fortyfruit.com 
Web: fortyfruit.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto