Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori cinesi adorano i mango Keitt

"La posizione geografica unica che ha Panzhihua, nel Sichuan (Cina), offre condizioni eccellenti per un'abbondante produzione di mango tardivi. Quando sul mercato l'offerta proveniente da Guangxi, Hainan, Myanmar, Vietnam e India sta per finire, sono ancora disponibili i mango dell’area di Panzhihua. Questi vanno a completare un mercato pigro e soddisfano la richiesta del frutto che cresce ogni giorno. E' per questo motivo che, negli ultimi anni, la superficie complessiva dedicata alla piantagione di mango a Panzhihua ha avuto una continua espansione. Il mercato soffre ancora in quanto la domanda supera di gran lunga l'offerta". A riferirlo Fu Zuhong della Miyi County Fenghui Trade.

Mango Keitt

"La stagione di produzione di Panzhihua con le sue diverse varietà di mango, è iniziata ad aprile di quest'anno ed è proseguita fino a novembre. Il volume è leggermente superiore rispetto allo scorso anno, ma il prezzo non è buono. Il motivo principale di questo sviluppo è il maltempo che ha colpito le aree di produzione di Panzhihua. Inoltre, quest'anno le misure di controllo dei parassiti sono risultate insufficienti: molti frutti hanno presentato macchie nere che hanno ovviamente influenzato la qualità generale del prodotto".

Mango Keitt

"A Panzhihua, abbiamo piantagioni di mango in gestione cooperativa. Le principali cultivar che produciamo sono Keitt, Guifei, Jinhuang e Jilu. La varietà Keitt è di gran lunga quella più diffusa fra i consumatori cinesi per il volume di produzione relativamente abbondante e un calibro abbastanza grande. Vendiamo i nostri mango attraverso i mercati all'ingrosso e i supermercati, nelle città di primo e secondo livello ed esportiamo anche in Canada. Inoltre, a Panzhihua produciamo nespole e le vendiamo all'estero. Sono le prime della stagione cinese".

Piantagione di mango Jilu

"I mango provenienti da Myanmar e Thailandia entrano lentamente nel mercato cinese, dopo che a novembre si conclude la produzione di Panzhihua. Quest'anno abbiamo anche avviato una cooperazione su larga scala con l'India. La sua campagna produttiva inizia a marzo e continua fino a settembre. Uniamo le spedizioni via mare con il trasporto aereo per importare i mango indiani. Se il volume delle importazioni è relativamente piccolo, utilizziamo solo il trasporto aereo, ma quando i quantitativi importati sono elevati, spediamo via mare, che richiede un transit time di circa quindici giorni".

Per maggiori informazioni:
Fu Zuhong
Miyi County Fenghui Trading Co., Ltd.
Tel.: +86 13980357871 
Email: 731827085@qq.com

Data di pubblicazione: