Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Maiori (SA), mercoledi 12 dicembre 2018 ore 17:30

Consorzio Limone IGP Costa d'Amalfi: convocata assemblea dei soci

E' convocata per mercoledì 12 dicembre prossimo l'assemblea ordinaria dei soci del Consorzio di Tutela Limone Costa d'Amalfi IGP per il rinnovo delle cariche statutarie.

Presso Palazzo Mezzacapo, a Maiori (provincia di Salerno) alle 17:30, dopo le comunicazioni del presidente Angelo Amato, l'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Revisore dei Conti.

In una nota, il Consorzio precisa che in sede assembleare saranno stabilite le modalità di partecipazione al voto degli aventi diritto in base a quanto dettato dallo Statuto e dal Regolamento vigente. Le persone e le aziende che sono impossibilitate a prendere parte all'assemblea potranno essere rappresentate da qualsiasi altro socio con delega firmata a cui va allegata copia del proprio documento d'identità (non più di 3 deleghe per socio).

Fonte: Il Vescovado

Data di pubblicazione: