Il commento del grossista Willem Dijk junior

Il commercio turco e' di grande importanza

All'inizio dell'anno il grossista di prodotti ortofrutticoli olandese, Willem Dijk AGF, ha intrapreso una collaborazione con la turca Finike. "Sono partner affidabili che comprendono cosa vuoi in termini di qualità, volumi e logistica". A dichiararlo è Willem Dijk junior.

"Dopo un'estate difficile si è tornati alla normalità. Applicare modifiche chiare, determinare i volumi e regolare la logistica affinché non si verifichino carenze ha rappresentato un grande problema. I clienti vogliono operare sul mercato ogni giorno. Si aspettano anche un pacchetto completo di alta qualità e al prezzo giusto, ovviamente".

"Come fornitore vogliamo eccellere in disponibilità - ha continuato Willem - Ovviamente ci sono gruppi di articoli che non ci si riesce sempre a procurare. Tuttavia, sul lungo termine è essenziale farlo".

"Attualmente abbiamo in offerta grandi quantità di melagrane e varietà di peperoni e peperoncini. Tra questi il primo ravanello tondo nero, mele cotogne e zucchine bianche. Le melagrane turche si possono trovare in ogni angolo di strada - ha concluso Willem - Ci si può realmente distinguere solo se si offrono melagrane totalmente colorate e di grandi dimensioni".

Per maggiori informazioni:
Willem Dijk AGF 
2 De Ossenboer
7547 RJ Enschede - Paesi Bassi
Tel.: + 31 (0) 534 864 750
Fax.: +31 (0) 534 325 980
Cell.: +31 (0) 615 150 176
Email: willemjr@willemdijk.nl 
Web: www.willemdijk.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto