Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rapporto USDA

Le produzioni di uva da tavola del Peru' registrano una ripresa

Secondo l'USDA, il dipartimento agricolo statunitense, in Perù, la produzione di uva da tavola registra una ripresa dopo che la perturbazione El Niño ha danneggiato il raccolto all'inizio del 2017.

Si stima un aumento della produzione di uva da tavola del 7% nella campagna di commercializzazione 2018/19 (ottobre-settembre), raggiungendo le 540mila tonnellate. Si prevede che le esportazioni raggiungeranno le 385mila ton nella campagna di commercializzazione 2018/19. Gli Stati Uniti hanno continuato a risultare il principale mercato di esportazione nell'annata 2017, rappresentando il 33% delle esportazioni totali.

Una varietà, la Red Globe, domina la produzione. Il consumo interno è previsto in 271mila ton nella stagione 2018/19, con un incremento del 4% rispetto all'anno precedente.

Clicca qui per il report completo.

Data di pubblicazione: