Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La testimonianza di Ad Pollux (Regifresh)

Comincia la stagione dei kiwi greci

Dopo avere venduto angurie greche per i suoi produttori nel Peloponneso per due stagioni, ora Ad Pollux dell'azienda olandese Regifresh ha un debole per la frutta greca. Negli ultimi mesi sono stati presi contatti con diversi centri di imballaggio e produttori e ciò è risultato in contratti di cooperazione.

"Possiamo prelevare i frutti da circa 15 produttori diversi, che li smistano e li imballano in nove centri di imballaggio differenti con cui Regifresh ha raggiunto accordi di cooperazione". Regifresh vende kiwi in tutta Europa a rivenditori e importatori per conto di produttori e centri di imballaggio.

"Rispetto all'anno scorso il raccolto di quest'anno è stimato al 15% in meno, ma i frutti sono in generale più grandi - ha detto Ad - Negli ultimi giorni è cominciata la raccolta dei kiwi Hayward. I primi rapporti relativi a qualità e sapore (grado di Brix) sono buoni".

Con l'azienda Regifresh Fruit and Vegetables Marketing, Ad Pollux funge da intermediario per produttori e rivenditori in Europa, occupandosi di acquisizione, gestione contabile, gestione degli ordini e consulenze nella categoria di gestione (per i rivenditori). Ad ha alle spalle oltre 30 anni di esperienza nel commercio internazionale della frutta e verdura.

Per maggiori informazioni:
Ad Pollux
Regifresh
Cell.: +31 6 11 18 02 09
Email: [email protected]

Data di pubblicazione: