Il commento di Richard Strijbis (Tovano)

I fichi secchi snack sono molto popolari

Il business di frutta subtropicali e noci essiccate è diventato un commercio più annuale di quanto lo fosse prima. Ciononostante, non appena il clima comincia a diventare più freddo, si registra fermento tra i commercianti di frutta secca. "E' sempre un bel periodo. La nuova raccolta di fichi, datteri e albicocche è già cominciata. Presto arriveranno anche le noci". A sostenerlo è Richard Strijbis, della olandese Tovano.

Di recente Tovano ha ricevuto i primi mini-fichi.Sono stati spediti, inoltre, i primi fichi turchi. "Ne vendiamo un buon volume ogni anno, soprattutto quelli di origine turca. Sono sicuro che una volta arrivato il nuovo raccolto questo terminerà rapidamente".

"I mini-fichi sono perfetti come snack. I nostri clienti, dai negozi di specialità ai supermercati e agli esportatori, lavorano bene con questo prodotto. I clienti fanno la fila per avere i primi mini-fichi, ma dobbiamo, comunque, creare domanda. Tuttavia - ha concluso Richard - non appena acquistati, ci si rende conto che con il giusto sforzo si può guadagnare un po' con questi fichi".

Premi il tasto "Play" e guarda il video aziendale di Tovano.

Per maggiori informazioni:
Tovano
47 Transportweg
4676 LM Maasdijk
Tel.: + 31(0) 174 528 333
Fax: + 31 (0) 174 528 001
Email: richard@tovano.nl  
Web: www.tovano.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018