Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Midwest (Usa): primo raccolto di mele Smitten

La Smitten® North America ha annunciato il primo raccolto del Midwest di mele Smitten®. "E' stata impressionante la crescita della popolarità di questa mela nella vendita al dettaglio - ha detto Don Zornes, direttore marketing del Nord America - L'espansione della produzione è una risposta necessaria ed entusiasmante per soddisfare tale popolarità".

La BelleHarvest di Belding è licenziataria per il Midwest e metterà in commercio le prime Smitten® coltivate in Michigan nelle prossime settimane. "Ci siamo innamorati di questa mela molti anni fa, e siamo entusiasti di unirci a Nuova Zelanda e Stato di Washington nella produzione di questo frutto straordinario - ha affermato Chris Sandwick, vicepresidente per vendite e marketing alla BelleHarvest - Riteniamo che abbia un gusto tale da compiacere anche il consumatore più critico".

"Finora ne abbiamo avute quantità davvero limitate - ha spiegato Tony Blattner, presidente della BellHarvest e coltivatore di mele Smitten® - Ma ora abbiamo la possibilità di condividere questa mela eccezionale con i nostri partner al dettaglio".

La Smitten® è stata sviluppata in Nuova Zelanda con il programma Prevar Breeding ed è una combinazione tra Gala, Braeburn, Fiesta e Falstaff.

Per maggiori informazioni:
Angela Sommers
Smitten® North America
Tel.: +1 (616) 794 0320
Email: asommers@belleharvest.com
Web: www.belleharvest.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto