Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Florida del nord: avocado resistente al freddo

In tutto il mondo, gli avocado sono uno spuntino sempre più popolare e alcuni agricoltori statunitensi lo coltivano a livello locale. La Weaver Whimsy Farm è piena di alberi esotici che ben si adattano al clima della Florida, compresi gli alberi di avocado. "Questo autunno pianteremo un numero maggiore di varietà".

Lyle Weaver prevede di ampliare la sua piantagione di avocado dopo il successo degli ultimi 5 anni, in particolare con le varietà Del Rio e Opal. Tutti gli avocado dell’azienda di Weaver provengono da alberi nativi del Messico, che sono i più resistenti al freddo.

Gli avocado resistenti al freddo possono sopravvivere fino a -6 °C, e in alcuni casi a temperature basse fino a -9 °C. Nella Florida settentrionale, le temperature sono abbastanza miti e alcune varietà producono un raccolto abbondante, che di solito è pronto per la raccolta a fine estate/inizio autunno.

Forse il vantaggio più interessante per avere gli avocado a livello locale, sono le nuove opzioni disponibili. I frutti dell’azienda di Weaver hanno una buccia commestibile. Ciò significa che non è necessario sbucciare il frutto per fare il guacamole, ad esempio.

Lyle dice a wcjb.com che preferisce ancora togliere la buccia sottile e godersi il sapore intenso. Gli alberi di avocado della Weaver Whimsy Farm sono varietà che producono frutti particolarmente grassi.

Data di pubblicazione: