Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: la fornitura di lattuga Iceberg ha raggiunto il suo picco

Questa settimana, la fornitura di lattuga Iceberg della compagnia francese "Prince de Bretagne" ha raggiunto livelli di picco, e la produzione è destinata a continuare fino ad ottobre.



La raccolta della lattuga è cominciata in anticipo, quest'anno, e i trapianti erano stati programmati in modo specifico per ottenere un primo picco di forniture durante l'estate, e un secondo a ottobre.

La lattuga, una varietà di lattuga Batavia, è croccante e rinfrescante, cosa che la rende ideale per i caldi mesi estivi.

Viene raffreddata all'inizio del processo di confezionamento e durante il processo di spedizione, garantendone la freschezza fino al suo arrivo nei negozi.

Prince de Bretagne offre lattuga Iceberg in casse da 5 kg, contenenti cespi di calibro 10. Con ogni testa che pesa circa 500 grammi, e preparati in modo che non ci siano scarti, il prodotto è molto economico. Oltre ai cespi di lattuga convenzionale, è anche disponibile la lattuga Iceberg biologica.

Per maggiori informazioni:
Email: [email protected]

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi