Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per il comparto ortofrutticolo

Piemonte: la Cassa di Risparmio di Saluzzo stanzia 5 milioni di euro per i danni del gelo



Il Presidente della Cassa di Risparmio di Saluzzo SpA, Giovanni Andreis, comunica che - aderendo all’invito della Coldiretti Piemonte e CreditAgriItalia, emerso nell’incontro tenutosi il 9 marzo scorso a Torino con gli Istituti bancari piemontesi, a definire un piano finanziario teso ad affrontare i gravissimi problemi conseguenti ai "danni gelo" nel comparto ortofrutticolo - l’Istituto, da sempre sensibile alle problematiche del settore agricolo ed alle sue necessità, ha deliberato lo stanziamento di un plafond di 5.000.000 di euro.

E' destinato agli agricoltori e finalizzato alla concessione di una vasta e articolata tipologia di finanziamenti agrari a sostegno dell’auspicata ripresa dai "danni gelo" subiti dalle imprese agricole piemontesi. Per tutte le informazioni rivolgersi presso gli sportelli della Cassa di Risparmio di Saluzzo SpA, il cui elenco è consultabile anche sul sito www.crsaluzzo.it.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi