Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Addio a Bartolo Arrabito, appassionato coltivatore amatoriale di papaya

Ci ha lasciato Bartolo Arrabito, all'età di 85 anni. A darne notizia è Giorgio Mancuso della Viento Tropical Srl, che lo ha conosciuto di persona.


Arrabito e Mancuso

"Ho avuto l'onore di visitare il suo giardino nel 2016 a Scicli (RG) - ha detto Mancuso - nella Sicilia sud orientale. Era un angolo di paradiso. Lui si dedicava con una passione infinita alle sue piante di papaya che godevano tutte di ottima salute. I frutti poi li regalava agli amici, ma la sua testimonianza è la prova concreta che la papaya può crescere in Sicilia, con ottimi risultati e con grandi soddisfazioni per chi la coltiva".

"La sua dolcezza, la sua affabilità, la sua fierezza e il suo coraggio - ha voluto rimarcare l'amministratore di Viento Tropical - mi sono rimasti nel cuore. La dedizione di Arrabito alla papaya - benché la sua principale attività professionale fosse in un altro settore - sarà sempre uno stimolo per continuare a far sognare le imprese che sembrano impossibili".
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi