Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Buona la qualita'

Germania: comincia la stagione del ribes rosso biologico

Ci troviamo nella stagione del tanto amato ribes rosso. La raccolta nelle aziende agricole biologiche dell'Associazione Bioland è cominciata appena in tempo per il 24 giugno, ossia San Giovanni. Secondo il suo dipartimento vendite, Biogro ßhandel Landlinie ha già commercializzato con successo i primi lotti di ribes rosso di alta qualità.



Queste bacche rosse non solo hanno un sapore lievemente aspro e aromatico, ma anche un elevato contenuto di vitamina C, ed è per questo che sono particolarmente salutari. Il ribes rosso fa parte dei frutti rossi ed è un frutto estivo tradizionalmente popolare in tutta la Germania. E' prevista una resa abbastanza abbondante per via delle attuali condizioni climatiche.



Con sede a Hürth, vicino Colonia, l'azienda lavora come grossista alimentare di prodotti coltivati biologicamente, tra cui frutta e verdura. La società opera con successo in tutta la Germania da oltre 25 anni. Oltre a una consegna puntuale, consulenze ottime sul campo, servizio e prodotti biologici di qualità, Landlinie si affida a continue espansioni di gamma a seconda delle stagioni.

Per maggiori informazioni:
LANDLINIE Lebensmittel-Vertrieb GmbH
An der Hasenkaule 24
50354 Hürth - Germania
Tel.: +49 (0) 2233 97451-0
Fax: +49 (0) 2233 97451-99
Email: info@landlinie.de
Web: www.landlinie.de

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: