Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tunisia: occasioni di investimento in agricoltura, 40 aziende concesse in appalto

Il Ministero della Agricoltura tunisina e l'Agenzia di Promozione e Investimenti Agricoli in Tunisia hanno presentato la lista delle 40 aziende agricole disponibili per la messa in valore e sviluppo.

Si tratta di aziende agricole del demanio concesse in appalto per almeno 25 anni, destinate alla crescita organizzativa e funzionale dei programmi di coltivazione ed allevamento.

Le aziende variano da circa 150 ettari fino a 3000 ettari e sono dislocate su tutto il territorio tunisino, offrendo cosi la possibilità di produzioni agricole differenti tra loro:
  • Cereali e leguminose
  • Ortaggi
  • Frutta
  • Olive
  • Mandorle e pistacchi
  • Allevamenti
Per poter accedere al bando di gara è necessario ritirare lo specifico "cahier des charges" e presentare il progetto di sviluppo cosi come indicato dal Ministero stesso.

HuB Agroalimentare Tunisia – Algeria, referente dell'APIA (Agence de Promotion des Investissements Agricoles) presente sul territorio tunisino dal 2009, è la società di riferimento per la gestione delle procedure amministrative, la progettazione, pianificazione e supporto operativo in Tunisia.

Per maggiori informazioni:
Tel.: (+39) 349 542 2585 – (+39) 0742 340 906
Email: [email protected]
Web: www.hubagroalimentare.it
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi