Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Argentina: comincia la stagione di raccolta del kiwi

Nella regione argentina del Mar del Plata, la stagione di raccolta dei kiwi Hayward comincerà alla fine di aprile, anche se in altre regioni è già partita. I produttori locali cominceranno la raccolta più tardi, per assicurarsi che i frutti raggiungano qualità e sapore ottimali. La stagione di raccolta proseguirà fino a ottobre, periodo limite affinché i kiwi si conservino in buone condizioni.



Ignacio Ríos, della Maramet Kiwi, ha dichiarato: "Quest'anno la nostra società si aspetta di incrementare la produzione del 20% rispetto all'anno scorso, mantenendo la qualità che caratterizza i kiwi della nostra regione".

Maramet Kiwi esporta i suoi prodotti principalmente in Spagna e Italia e, sebbene i quantitativi siano ancora piuttosto limitati, l'azienda ha in programma di continuare a negoziare con nuovi mercati per proseguire la sua espansione in Europa e nel resto del mondo.

Attualmente l'azienda produce e commercializza solo la varietà di kiwi Hayward. Tuttavia, secondo Rios: "Stiamo sempre valutando la possibilità di diversificare la produzione con altre cultivar. Inoltre, stiamo programmando di creare un marchio premium per la specializzazione dei nostri prodotti". 

Maggiori informazioni:
Ignacio Rios Tabakian
Maramet Kiwi
Argentina
Tel.: +54 223 5272739
Email: marametkiwi@hotmail.com
Web: marametkiwi.com.ar

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: